Dal suo lancio nel 2017, Fantasy Football Evolution (FFE) è diventata la piattaforma di calcio fantasy in più rapida crescita negli Stati Uniti. Con il suo design brevettato consente un numero illimitato di giocatori.

FFE sta ora cercando investitori, partner di marketing, agenti e fornitori di tecnologia del settore per partecipare alla trasformazione del mercato del calcio fantasy.

FFE prenderà in considerazione tutte le strutture di accordi collaborativi per affrontare questa opportunità, compresa la vendita completa di FFE con il suo brevetto di gioco.

L’opportunità di hosting di fantasy football è attualmente fornita gratuitamente o a costo minimo da ESPN, Yahoo, NFL, CBS e altri.

Questi operatori del settore ospitano oltre 30 milioni di giocatori di fantasy football. Ogni giocatore spende in media da $ 50 a $ 100 a committenti locali, per un totale di oltre $ 2,0 miliardi all’anno.

FFE è ora alla ricerca di partner per espandere la sua efficace competizione di prove concettuali in tutti i 50 stati USA e nei principali paesi del mondo. Nello specifico, FFE sta cercando i seguenti partner:

Operatori – Professionisti che desiderano accedere o replicare la piattaforma FFE per monetizzare ulteriormente la propria base di consumatori di hosting di lunga durata. Questo potrebbe essere strutturato come un’opportunità di licenza o come una transazione azionaria.

Partner/agenti di marketing – Per reclutare celebrità che desiderano divertirsi giocando a lungo con i loro follower. La partecipazione dei partner di marketing potrebbe avvenire tramite la partecipazione azionaria o su commissione. Vedi la classifica FFE per gli esempi nel 2018.

Partner tecnologici – Sono necessari per ampliare e rafforzare l’attuale sito web FFE per far fronte all’ordine di grandezza della crescita in termini di volume in quanto FFE sfrutta l’enorme opportunità di gioco di calcio fantasy non ancora sfruttata. Le aziende tecnologiche devono avere esperienza nello spazio fantasy ed essere disposte a partecipare come partner azionari con FFE.