antoja
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Con l’attesissimo nuovo summit Euromat previsto dal 4 al 6 giugno 2018, i personaggi più importanti del mondo del gioco e dell’intrattenimento si stanno preparando per i loro ruoli come oratori e membri dei vari panel durante l’evento.

Eduardo Antoja è un partecipante che avrà sicuramente familiarità con il summit, avendo scontato due mandati come presidente; un totale combinato di 10 anni. Antoja in realtà è stato il vero e proprio promotore dell’evento all’inizio del suo primo mandato nel 1999. Ha avuto una lunga carriera nel settore dei giochi, a partire da quando è diventato amministratore delegato della divisione industriale CIRSA, assumendosi la responsabilità dello sviluppo del prodotto, della produzione e della commercializzazione di dispositivi e sistemi di gioco. CIRSA è uno dei maggiori operatori europei e latinoamericani di casinò, bingo e giochi ‘single-site’, oltre a sistemi di scommesse e giochi online e offline.

Nel 2010 Antoja ha avviato la propria società di consulenza indipendente, Intrepid Consult, con sede a Barcellona, ​​fornendo una gamma completa di servizi per i suoi clienti dell’industria del gioco. I clienti di Intrepid Consult includono aziende tecnologiche in Germania, Italia e Spagna.

Attualmente, Antoja serve l’industria spagnola del gioco come vicepresidente esecutivo dell’associazione di operatori COFAR. Siederà al panel “Auto esclusione; funziona e come si gestisce per essere efficace?”. Parlando dell’evento, Antoja ha commentato: “Sono molto lieto che il summit annuale Euromat, iniziato nel 1999, sia ormai consolidato come il principale evento europeo di questo genere del settore dei giochi”.

L’attuale presidente Jason Frost ha accolto con favore la partecipazione di Eduardo Antoja: “Eduardo ha contribuito enormemente a Euromat nel corso degli anni e siamo lieti che abbia accettato di essere un membro del panel. Entrerà a far parte di un team straordinario, composto da leader del settore e specialisti nelle questioni relative ai giochi terrestri europei”, ha confermato Jason.

Per la registrazione al vertice e tutti i dettagli sulla sessione sull’auto-esclusione, oltre all’intero programma del vertice, visitare www.euromat.org

Commenta su Facebook