@2watch! è la prima eSportainment company Italiana, nata proprio a Napoli all’inizio del 2021.

La start-up innovativa si propone di sostenere e diffondere la cultura Esports Italiana. «Lo faranno – afferma Marco Casalvieri, CEO e direttore commerciale di Gieffe videogames, – raggiungendo ed intrattenendo la Gen Z e non solo, fornendo sostegno e formazione ad aspiranti gamers, offrendo i mezzi per la creazione di eventi o competizioni e coinvolgendo brand che vogliono approcciare a questa grande realtà. 

Noi andremo a ricoprire il ruolo di partner tecnologico fornendo, alla company, devices di nostra produzione per la creazione di format ad alto livello esperienziale. È da anni che la nostra azienda investe nel futuro e non abbiamo intenzione di fermarci adesso. Il nostro contributo a questa iniziativa dimostra quanto noi crediamo nelle potenzialità del settore eSports che ad oggi conta, solo in Italia, 1.400.000 di appassionati. E questo è solo l’inizio!». 

«L’investimento fatto in 2Watch e la partnership che si sta consolidando day-by-day, – prosegue Casalvieri –  rappresenta per entrambe le società un’eccellente opportunità di concretizzare gli sforzi in progetti comuni, che hanno il potenziale necessario per incorporare tutte le conoscenze nel settore dell’innovazione e della tecnologia a favore dell’intrattenimento.
Il mercato in cui operiamo sta vivendo un momento cruciale, in grado di offrire ottime opportunità di sviluppare nuovi progetti di business che mirino a fornire benefici significativi a distributori e consumatori“.

 
ESPORT IS THE NEXT BIG THING…