“All’inizio eravamo abbastanza dubbiosi e incerti, devo dire invece che questa fiera è andata molto bene, abbiamo avuto lo stand pieno di persone, tantissimi contatti e nuovi clienti. Pensavo il settore si fosse ristretto invece non è così. Il feedback è sicuramente positivo, siamo andati oltre le aspettative”.

Lo ha detto il responsabile di NET srl, Gianluca De Luca (nella foto), intervistato da Jamma nell’ambito di Enada Primavera a Rimini.

“Abbiamo portato un’offerta valida solo qui in fiera, non credo che la prorogheremo: sui titoli prodotti nei primi mesi del 2020 proponiamo una rottamazione a 150 euro, oppure un 3×2 valido solo sulle novità. Un pacchetto in cui il cliente può scegliere 3 giochi e avere uno sconto del 33% per il costo totale di 1.100 euro invece di 1.650. I feedback sono positivi, possiamo ben sperare. I titoli su cui puntiamo sono 3: Mach7, con 7 giochi, consente al giocatore di divertirsi senza dover spendere tanto, con un buon risultato nelle vincite; Cassius Play, anche questo è un multigioco, stesso motore, ma in questo caso 5 giochi; Seven, qui abbiamo fatto un grande passo in avanti sulle grafiche, queste attirano molto, e c’è anche un ottimo motore sotto”.