È stato riferito all’inizio di quest’anno che nei Paesi Bassi un totale di 125 società hanno dichiarato all’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo del Paese di essere interessate a ottenere la licenza di gioco online, una volta che diventerà legale nel 2021.

I due terzi delle richieste provengono dai Paesi Bassi e includono grandi nomi come Bwin, Unibet e Pokerstars.

All’inizio di quest’anno, il Senato ha votato per aprire il mercato ad altre società. Holland Casino è l’unico stabilimento di gioco d’azzardo regolamentato dallo Stato nei Paesi Bassi.

La nuova legge è restrittiva e contiene una serie di elementi per cercare di combattere la dipendenza. I giocatori devono registrarsi e dichiarare il proprio limite e verrà periodicamente ricordato il rischio di dipendenza sullo schermo.

Le aziende di gioco d’azzardo dovranno inoltre nominare un esperto di dipendenze e pagare tasse di gioco del 29%, che sono tra le più alte in Europa.

Senza alcun dubbio, la questione Paesi Bassi sarà tra i temi più interessanti alla seconda edizione del Congresso Europeo di gioco (EGC) , che si terrà il 8° novembre presso Radisson Blu Hotel Milan.

Willem van Oort (fondatore di Gaming in Olanda / Gaming in Spagna ) fornirà le informazioni chiave sui Paesi Bassi nella discussione del panel ” Benelux Market Update “, dove si unirà a Marko Jankovic (Head of Business Development presso G-Core Labs SA).

Data la vasta esperienza di Willem in più mercati, gli organizzatori (European Gaming Media and Events) lo hanno anche invitato a partecipare alla discussione sul panel di conformità “Highlights from South West Europe (Spagna, Portogallo)” e come fondatore di Gaming in Spagna per parlare sulle informazioni privilegiate che ha sulla giurisdizione spagnola.

Puoi registrarti qui o visualizzare l’agenda qui !

Willem van Oort è un consulente di gioco, attivo nel settore iGaming dal 2005. Fornisce servizi a società internazionali per l’accesso al mercato, marketing e affari strategici per la Spagna e i Paesi Bassi.

Willem è anche il fondatore di Gaming in Olanda / Gaming in Spagna , che sono comunità imprenditoriali per il settore iGaming, al servizio dei suoi membri con newsletter, riviste ed eventi. Il 21-22 novembre la prossima edizione dell’evento in Spagna si svolgerà a Madrid allo stadio Bernabeu.

Assicurati di approfittare di questa opportunità unica di apprendimento e networking con l’industria del gioco d’azzardo in Europa attraverso la piattaforma EGC ogni anno.

Registrati qui !

Sfoglia il sito ufficiale dell’evento qui:  www.europeangamingcongress.com

Commenta su Facebook