La collaborazione tra le maggiori aziende di settore è un modello di trend che si può osservare nei mercati più evoluti.

Non potevano mancare esempi nel settore del gaming e per questo segnaliamo la creatura che sta per entrare nel mercato delle Gaming Hall: si tratta dei nuovi giochi Cristaltec, campioni di incasso nel settore delle AWP, ora proposti, grazie all’accordo con Inspired, attraverso la piattaforma Open VLT.

I giochi si sviluppano sui monitor 4K e propongono nuove ed entusiasmanti emozioni ai giocatori delle VLT che da oltre due anni non vedono nuovi cabinet nelle sale da gioco.

Dei primi dieci titoli Cristaltec, disponibili in sala già da novembre, due sono delle novità assolute, gli altri sono i giochi che occupano le posizioni più alte della classifica AWP.

Il cabinet, già pronto con a bordo la tessera sanitaria, è prodotto da Tecnoplay e questo contribuisce a dare carattere di italianità ad un proposta che si annuncia già capace di rivoluzionare il mercato delle Gaming Hall.

Commenta su Facebook