Responsabilità e fiducia nelle scelte a protezione del business dell’intera filiera

NOVOMATIC Italia ha comunicato ai propri partner commerciali la decisione di sospendere temporaneamente, dall’8 marzo al 3 aprile 2020, il canone giornaliero di noleggio per le proprie AWP e per tutte le schede di gioco presenti sul territorio nazionale.

La scelta del Gruppo è dettata dalla necessità di far fronte in maniera responsabile all’emergenza a cui tutto il settore del gioco italiano è esposto, a seguito dei provvedimenti intrapresi dal Governo per contrastare la diffusione del Covid-19.

Avendo il DPCM dell’8 marzo 2020 sospeso le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile, NOVOMATIC Italia sceglie dunque di prorogare in via temporanea e per il periodo indicato dal Decreto, la fatturazione dei canoni per il Rent di apparecchi e CPU.

Il Gruppo affronta con fiducia e impegno scelte che, seppur difficili, si rendono necessarie affinché il proprio business e quello dei propri partner non siano compromessi per lunghi periodi di tempo, e perché tutta la filiera possa prepararsi al meglio al ripristino delle attività.