L’ing. Francesco Gatti e’ orgoglioso di presentare Bull Gaming, una nuova realtà nel panorama del gaming che potrà identificare il meglio dell’offerta nel settore del gioco a vincita terrestre ed online.

I nuovi prodotti approderanno sul mercato Italiano grazie ad importanti partnership con le migliori società di produzione di macchine da intrattenimento del settore.

Il focus della neonata Bull Gaming e’ incentrato sul miglioramento della qualità del prodotto attraverso lo sviluppo di asset di elevatissima qualità per il mercato internazionale“, commenta Francesco Gatti.

Anche in Italia avremo partnership in grado di valorizzare al meglio le nostre creazioni mentre sul mercato spagnolo e sul settore dell’online sono gia stati chiusi alcuni accordi di grande importanza che verranno consolidati con i prodotti in distribuzione.

L’avventura che ho voluto con tutte le mie forze intraprendere porterà certamente a una nuova vision del prodotto e a un grande balzo qualitativo per il settore gaming.

L’offerta oramai non può più essere limitata al singolo mercato italiano ma ci proponiamo come partner trasversale per alcuni dei migliori marchi del gaming internazionale.

Bull Gaming rappresenta la più grande sfida della mia vita imprenditoriale, una sfida che mi vedrà coinvolto con un ottimo team di grafici, progettisti e partner che vedono nel nuovo brand una incredibile occasione di crescita e di sviluppo. Una sorta di culla per idee innovative dove il futuro aspetta solo di essere scritto“.