BEGE 2019, il più lungimirante evento di gioco nelle le regioni orientali e centrali europee, arriva il 20 e 21 novembre presso l’Inter Expo Center  di Sofia per offrire una vetrina di due giorni di prodotti all’avanguardia, servizi e tecnologie. La fiera è rinomata come il principale centro di attività di gioco e intrattenimento in tutto il continente e offre un’ottima esposizione agli oltre 5.000 visitatori attesi da pià di 50 paesi del mondo.

BEGE 2019 offre un forum specializzato a tutti i professionisti del gioco per presentare le loro soluzioni innovative. Non è ancora troppo tardi per partecipare e rendere il vostro business più grande, migliore, più intelligente e guardare più avanti nel futuro del gioco. BEGE registra già il 90% dello spazio espositivo venduto, tre mesi prima dell’edizione 2019.

Sono ancora disponibili limitate opportunità di sponsorizzazione. Per evitare delusioni, gli espositori interessati dovranno essere rapidi, tutte le informazioni sono disponibili su https://www.balkangamingexpo.com/book-a-stand/ per prenotare uno stand e https://www.balkangamingexpo.com/ sponsorizzazione/ per i pacchetti di sponsorizzazione.

Con undici acclamati eventi finora, BEGE ha una forte storia di partecipazione con molti dei più grandi nomi, come: Novomatic, Ainsworth, FAZI, Casino Technology, EGT, SUZOHAPP, Digitain, Interblock, Merkur Gaming, APEX, Alfastreet Trade BG, IGT, Innovative Technology, Alberici, Alfastreet Gaming Instruments, Abbiati, Industrias Lorenzo, Fininvest, CPI, JCM Global, Kajot, Advansys, Zuum, Zitro, UltraPlay, Moniko, Decart, JPL e altri brand del settore.

Tra i nuovi espositori che parteciperanno al BEGE 2019 ci sono TV BET, CTC Holdings, Gambee, Mondo Gaming, PLAYERS.POKER, Ruby Technology, Skilrock Technologies, Winsystems, Sign Maker, BULGAMES GRUP, Kurtyna, Hololed, SkillCorner.

L’elenco completo delle aziende espositrici è disponibile all’indirizzo: https://www.balkangamingexpo.com/exhibitors-2019/

nostri fedeli espositori e i nuovi arrivati ​​sono la formula dell’evento per il successo. Vorremmo ringraziarli per il loro contributo e la loro dedizione all’industria ”, ha dichiarato Milena Tsankarska, Project Manager di BEGE 2019.

Presentation Zone ospiterà le piattaforme più recenti, nuove interessanti idee e soluzioni all’avanguardia nel settore dei giochi e dell’intrattenimento. L’area sarà aperta a tutti gli espositori, i partecipanti, visitatori e delegati del vertice orientale European Gaming 2019.

Per ulteriori informazioni su BEGE 2019 e su come partecipare, scrivere a: [email protected]

Commenta su Facebook