Le iscrizioni sono aperte per  EAGOnline, che si svolgerà  martedì 20  e mercoledì  21 aprile  2021. L’evento è stato concepito per proseguire il supporto di EAG International per i settori dell’intrattenimento, dei divertimenti e dei giochi in modo sicuro durante il Covd-19.

EAG Online ha il supporto di molti degli espositori di EAG. I visitatori possono partecipare a un programma webinar particolarmente valido e di attualità che si svolgerà  durante i due giorni.

Rincuorato dal livello di supporto per EAG Online, Martin Burlin ha rivelato: “La roadmap del governo del Regno Unito per la rimozione del blocco è stata di scarso conforto per  il nostro settore. Tuttavia, i settori industriali dell’industria sono ora in grado di fornire indicazioni sulle prime date possibili per la riapertura, ma qualsiasi beneficio richiederà tempo per lavorare attraverso la catena di approvvigionamento.  

Nonostante tutto questo, i nostri espositori hanno lavorato instancabilmente per produrre alcune nuove versioni di prodotti sorprendenti. L’intraprendenza e la capacità della nostra industria non smette mai di stupirmi. Abbiamo molto da discutere e non ho dubbi che EAG Online sarà un evento educativo, positivo e lungimirante“.

EAG Online sfrutterà tecnologie di comunicazione per garantire un’esperienza di visita avvincente. Gli stand espositori saranno dotati di grafica, presentazioni e prodotti e video. I visitatori online saranno in grado di prenotare incontri con il personale dello stand e comunicare in tempo reale tramite un mix di chat dal vivo, video in diretta e moduli di contatto interattivi.

Il programma webinar, davvero imperdibile, offrirà due giorni di attenzione all’attuale panorama imprenditoriale e alle opportunità emergenti.

Durante i due giorni, il team bacta sarà disponibile presso la lounge virtuale bacta networking per assistere e consigliare.

Coloro che desiderano aderire a EAG Online devono registrarsi presso  www.eagexpo.com

Bacta

29-30 Ely Place

Londra EC1N 6TD