alberici

Con sede nella città di Płock, vicino a Varsavia, Unipay è da alcuni anni distributore esclusivo della gamma di macchine per cambi, accettatori di monete, banconote e lettori di carte e pulsanti di Alberici in Europa nord-orientale, Russia e paesi dell’ex Unione Sovietica.

L’accordo rafforza l’ambizione di Alberici di rafforzare e consolidare la propria presenza sui mercati internazionali, consentendole di raggiungere quelle che considera : “sinergie logistiche e maggiore penetrazione del mercato, con una struttura commerciale dedicata ai paesi dell’Europa nord-orientale”.

“Siamo molto lieti di aver finalizzato questa importante acquisizione”, ha commentato Fabrizio Alberici, CEO. “Per un’azienda come la nostra, fondata sulla tradizione dell’eccellenza che è il” Made in Italy “, il rafforzamento dei mercati esteri e un sistema di distribuzione radicato nel territorio sono gli obiettivi da perseguire sulla scia della nostra crescita che ci ha portato ad essere azienda leader a livello globale. “