(Jamma) Prende il via oggi la settima edizione della Gaming Cup, Memorial M.Armellini, che la scorsa stagione ha premiato il team di HBG Gaming, al primo successo nel torneo. Questa nuova stagione si apre con moltissime novità a partire dalla partecipazione di nove squadre, rispetto alle sei della scorsa stagione, che si daranno battaglia per il titolo. Confermata la presenza di Codere, Eurobet, Gamenet, HBG Gaming, Lottomatica e Novomatic, così come la partecipazione di due team storici, Sisal e Global Starnet, mentre si aggiunge una new entry, Snaitech.

Si parte dunque stasera con gli incontri di HBG Gaming e Snaitech, Sisal e Novomatic, Codere e Lottomatica e Eurobet contro Global Starnet.

Quest’anno la competizione prevede una novità, il torneo di Padel, lo sport che sta letteralmente sfondando in Italia. A sfidarsi due contro due con le racchette in mano saranno sei squadre: Eurobet, Gamenet, Sisal, Snaitech, Lottomatica e Novomatic. Ogni team sarà composto da dipendenti e consulenti dell’azienda che praticano questo sport a livello amatoriale. Il torneo di Padel, al via il 22 maggio, si giocherà con un girone all’italiana di 6 squadre con partite di sola andata con tre punti per ogni incontro vinto, uno per il pareggio e zero per la sconfitta.

Il palcoscenico delle sfide sarà di nuovo il centro sportivo Dabliu di viale Egeo che aveva ospitato la quinta edizione.

La squadra NOVOMATIC è pronta per una nuova sfida!

 

Commenta su Facebook