Manca meno di una settimana all’inizio del sesto vertice annuale di Global Esports Executive Summit (GEES21) di IESF. Il Summit si svolgerà online e sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo dalla Busan Esports Arena il 31 agosto e il 1 settembre.

La IESF ha pubblicato l’elenco completo di relatori che contribuiranno alla due giornate di lavoro sugli Esport.

GEES21 si svolgerà dal vivo il 31 agosto e il 1 settembre presso la Busan Esports Arena di Busan, in Corea del Sud, e in tutto il mondo con il formato ibrido offline/online. Il tema del vertice di quest’anno è “Evolvere e adattarsi” e, dopo il successo dell’evento dell’anno scorso (anche ibrido), i partecipanti delle oltre 100 federazioni membri di IESF sono ansiosi di mettersi al lavoro per discutere le questioni più urgenti degli Esport e pianificare il futuro del settore in forte espansione .

Ci sono cinque le aree principali pianificate per l’evento di due giorni.

  • Promuovere relazioni in crescita
  • Il livello successivo degli Esport
  • Diversità e inclusione negli Esport
  • Integrare gli Esport nell’istruzione
  • Comprendere il panorama degli Esport

Dal 2015, GEES ha riunito le principali parti interessate degli Esport e dello sport di tutto il mondo per creare un ambiente di discussione, istruzione e azione verso lo sviluppo degli Esport attraverso conferenze, mostre ed eventi di networking.

GEES21 è supportato dal Ministero coreano dello sport e del turismo, dalla città metropolitana di Busan e dall’agenzia di promozione IT di Busan.