Nasce una nuova collaborazione di grande importanza per il comparto gaming italiano ed è quella fra WorldMatch, azienda leader di settore per il gioco online, e BULL GAMING.

Ad annunciarlo sono l’Ing. Francesco Gatti CEO di Bull Gaming e Andrea Boratto, CEO di WorldMatch. 

La sottoscrizione dell’accordo di distribuzione di 10 giochi per il mercato italiano è solo il primo passo di una collaborazione che mi auguro possa essere quanto più proficua possibile per entrambe le società”, afferma Gatti e prosegue: “Tutti i giochi saranno quindi disponibili nei prossimi mesi sui migliori portali gaming e rientrano nell’offerta WorldMatch. Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto. Potremo offrire al giocatore un’esperienza gaming di qualità e la partnership con WorldMatch ci consentirà di valorizzare al meglio il nostro lavoro. Alcuni dei nostri giochi nascono in collaborazione con McArthur Games (azienda scozzese già produttrice di gaming) e siamo felici di potere condividere anche con loro la nostra nuova esperienza“.

Alcuni giochi sono già stati distribuiti sulla piattaforma terrestre AWP con altri marchi riscuotendo grande successo, successo che ora Bull Gaming si aspetta di replicare sul mercato Online.

WorldMatch è entusiasta di accogliere Bull Gaming nella famiglia SlotBar®. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla loro espansione online e sicuri che questa partnership sarà reciprocamente vantaggiosa e offrirà ai giocatori la migliore esperienza possibile“, commenta Andrea Boratto, CEO di WorldMatch.

Articolo precedenteIppica, Horse Angels: “Cavalli sfrattati a Montegiorgio, intervenga il sottosegretario La Pietra”
Articolo successivoCamera, La Pietra (Masaf): “Ippica, continueremo nell’azione di riforma. A fine gennaio convocato Tavolo trotto e galoppo per programmazione 2023”