domenica, 2 Aprile 2023
HomeAttualitàVola il Poker Cash, a gennaio raccolti oltre 25 milioni di euro...

Jamma reports
Grafici e statistiche di mercato

Vola il Poker Cash, a gennaio raccolti oltre 25 milioni di euro in più rispetto a dicembre

Pokerstars (Reel Italy ltd) guida il mercato con il 37,79% della raccolta, seguita da E-Play 24 (14,47%) e Sisal (8,71%)

Nel mese di gennaio 2023 i giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo tra giocatori raccolti tramite il canale a distanza hanno fatto registrare un volume di gioco pari a 290.276.080,64 euro. Nel mese precedente, con gli stessi giochi, gli italiani avevano giocato 254.779.657,50 euro.

A gennaio la raccolta è notevolmente cresciuta (di oltre 25 milioni), così come la spesa dei giocatori, che è salita fino a 7.316.359,74 euro (nel mese di dicembre era stata di 6.674.726,56 euro).

Di seguito l’istogramma con i dati della raccolta dei giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo tra giocatori e della spesa dei giocatori, riferiti al mese di gennaio 2023, divisi per concessionario e ordinati per importo raccolto.

La rappresentazione degli istogrammi consente la visualizzazione della spesa dei giocatori, della raccolta e della quota di mercato per ciascun mese e per singolo concessionario, abilitando il pulsante “Tap” (linea blu subito sopra il pulsante), semplicemente cliccando sulla colonna del concessionario è possibile accedere ad una nuova finestra del browser contenente un istogramma che descrive l’andamento del singolo concessionario nei diversi mesi del 2023.

Con il pulsante “Pan” abilitato si può spostare il grafico, abilitando “Box Zoom” è possibile selezionare un’area e ingrandirla, con il pulsante “Save” si può scaricare l’immagine selezionata, con “Fullscreen” è possibile vedere l’istogramma a schermo intero, con “Hover” si abilita la visualizzazione dei dati del concessionario visibili passando con il mouse sulle colonne, con “Reset” si azzerano tutte le preferenze impostate.