Il sodalizio tra queste due realtà darà vita ad una stagione ricca di fantastiche esperienze che vedrà come protagonisti i tifosi granata. Il video di lancio (vedi sotto) mostra le tante opportunità di intrattenimento che la città di Torino offre. Esperienze che spaziano dallo sport alla cultura, passando per l’entroterra che circonda Torino: i famosi vigneti delle Langhe, dove si producono alcuni dei migliori vini del mondo, fanno parte di questa fantastica panoramica.

L’obiettivo di StarCasinò Sport è coinvolgere i tifosi attraverso attività online e offline affinché possano vivere nuove emozioni e scoprire il divertimento che solo il magazine di infotainment può offrire ai suoi utenti. A seguito del claim “Il nuovo modo di vivere lo sport” che definisce e caratterizza il brand, verrà creata una nuova sezione all’interno della piattaforma – “Il nuovo modo di vivere il Torino” – interamente dedicata ai tifosi del Toro che avranno la possibilità di vincere fantastici premi come biglietti VIP, maglie autografate dai campioni delle squadre e tante altre sorprese.

Il Torino FC è tra i club più famosi d’Italia. Ogni tifoso nel mondo conosce la leggenda del Grande Torino di Valentino Mazzola, squadra imbattibile capace di vincere cinque titoli nazionali consecutivi. Nella sua lista nazionale ci sono in totale sette scudetti vinti e cinque Coppe Italia, mentre a livello internazionale ha vinto la Mitropa Cup nel 1991. Lo stemma della squadra granata è un toro rampante. “Siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con la prima squadra del Torino, una realtà che conosco bene e con la quale ho il piacere di lavorare ancora. Quando penso al ‘granata’, penso alla passione, alla storia, a un modo sano di interpretare il calcio e di diffonderne i valori. Siamo quindi felici di poter supportare il club in questa narrazione speciale attraverso contenuti originali ed esclusivi”, ha dichiarato Stefano Tino, Amministratore Delegato di StarCasinò Sport.

“La partnership tra Torino e StarCasinò Sport porta ulteriore prestigio al nostro marchio – ha affermato Francesca Broggi, Head of Marketing di StarCasinò Sport -. È un club leggendario, famoso in tutto il mondo, capace di scrivere alcune delle pagine più belle e importanti del calcio. Il legame tra città e squadra è ancestrale, indissolubile, esaltato da tifosi con un fortissimo senso di appartenenza. Per questi motivi noi di StarCasino Sport abbiamo fortemente voluto diventare Premium Partner del Torino, il nostro obiettivo è offrire ai fan granata esperienze uniche capaci di suscitare nuove emozioni. Vogliamo dare loro gioie all’altezza del loro amore per il club”.

Articolo precedenteGiochi. Il Gruppo LeoVegas supporta e sostiene la Safer Gambling Week 2022
Articolo successivoBiella, contributi a fondo perduto per i negozi di collina: escluse tabaccherie dotate di slot