Nel corso della manifestazione londinese ICE 2022, che si tiene in questi giorni, abbiamo incontrato due massimi esperti dell’online Gaming: Spike slot e Jokerman79 (quest’ultimo lo abbiamo intervistato anche in occasione della recente Enada Rimini 2022). Spike slot  e Jokerman79 sono da sempre nel mondo dell’online gaming e nei loro canali YouTube pubblicano costantemente sessioni di slot online e live casino in cui spiegano nei dettagli le caratteristiche dei giochi “proposti” rendendo uniche ed avvincenti le loro sessioni, soprattutto quando queste regalano le tanto desiderate “big win”.

“Nonostante la mancata esposizione di alcune famose aziende, in questa edizione, come sempre, ICE London rimane una delle più belle fiere da visitare. Numerosi gli stand degli espositori, molti dei quali dedicati alle monete elettroniche e criptovalute, ed i provider presenti con i loro stand hanno mostrato l’elevata qualità delle loro proposte sia a livello di tecnologia, che di offerta di gioco”, osserva Spike slot. “Sicuramente il mondo del gaming online è sempre (e da sempre) in continua evoluzione e questa ICE London ci ha dato molte conferme, nonostante questa sia un’edizione meno ‘ricca’ rispetto alle edizioni precedenti a cui siamo stati abituati.  Sicuramente l’emergenza Covid 19 e il conflitto Ucraina/Russia hanno impattato pesantemente anche su London ICE, come ci potevamo aspettare”, commenta Jokerman79.

Articolo precedenteIppica, sindacati proclamano lo stato di agitazione: “Protestiamo contro disdetta contratto nazionale e rifiuto rinnovo normativa”
Articolo successivoIGT si aggiudica per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di “Fornitore di casinò dell’anno” ai Global Gaming Awards 2022 di Londra