In occasione della partita Inter-Lazio di domenica prossima 9 gennaio, Snaipay, il brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, sarà Match Sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”.

Con questa iniziativa Snaipay incornicia la Partnership con FC Internazionale Milano rivolgendosi alla Fanbase Nerazzurra, ma non solo.
Tutti gli appassionati di Sport potranno infatti partecipare al Concorso/Survey promosso da Snaipay e vincere i premi in palio.

Per partecipare basta registrarsi sulla landing page dedicata al concorso www.snaipaymatchday.it e rispondere a una semplice survey. Il concorso è valido fino al 2 febbraio 2022 e prevede due modalità di vincita per i partecipanti: instant-win ed estrazione finale. In palio 2 coppie di biglietti per le partite: Inter-Venezia del 22 gennaio e Inter-Milan del 6 febbraio.

A supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata, sui LED e sul Maxi Schermo allo stadio, oltre a una campagna online su media a target sportivo.

L’Estrazione Finale verrà effettuata entro il 4 marzo e prevede la partecipazione di tutti coloro che si sono registrati su www.snaipaymatchday.it. I premi destinati all’estrazione finale sono: maglia e pallone Inter autografati e buoni Amazon.

Articolo precedenteCasinò di Venezia: 57,8 mln di euro d’incassi nonostante il lockdown
Articolo successivoSlot e Casinò, l’indice AGEM cresce a dicembre grazie alle performance del titolo IGT