Tra i partecipanti alla presentazione di SisalTipster anche Francesco Durante (nella foto), CEO di Sisal: “Progetti del genere aiutano la nostra azienda ad avvicinarsi ancora di più ai tifosi, ormai interagire sui social e sulle piattaforme digitali è diventato fondamentale per crescere. Rafforziamo la nostra presenza nel mondo del calcio e dello sport, con SisalTipster mettiamo talento, competenza e passione al servizio dello sport. La mission del progetto è fornire informazioni veloci, precise e inedite basate sulla competenza della nostra squadra composta da alcuni dei massimi esperti del mondo del calcio”.

“SisalTipster nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti una vera e propria community che offre notizie, statistiche, curiosità e analisi create da specialisti del mondo sportivo con il supporto di una squadra di cinque volti noti”, aggiunge Durante. Questi volti noti e apprezzati sono Fabio Caressa, Gianluca Di Marzio, Regina Baresi, Federico Marconi e Stefano Borghi.

Articolo precedenteSisalTipster, Temperelli (Betting Managing Director): “Progetto ambizioso dedicato a tutto lo sport”
Articolo successivoSisalTipster, Caressa (Sky Sport): “Analizzerò dati e statistiche di squadre e giocatori”. Di Marzio (Sky Sport): “Daremo notizie e curiosità sul mondo del calcio”