Fabio Caressa, storico telecronista di Sky Sport, metterà a disposizione della community di SisalTipster la sua esperienza analizzando le partite e le azioni salienti. Per gli appassionati e i follower di SisalTipster sarà chiamato con l’appellativo “Il Professore”.

“Presenterò temi vari, sia squadre che singoli giocatori, analizzando quello che potranno dare questi giocatori all’interno delle proprie squadre, sia da un punto di vista tecnico che mentale. Analizzerò dati e statistiche per mostrare quanto un giocatore è incisivo per la squadra e i compagni, per spiegare il reale apporto di un giocatore alla squadra”, ha spiegato Caressa.

Con lui anche il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio (il “Game Analyst” di SisalTipster), esperto di calciomercato: “Daremo notizie e curiosità sul mondo del calcio per coinvolgere ancora di più i tifosi e gli appassionati. L’utilizzo dei social ormai è primario nel dare notizie e qui ci sarà un community virtuale per interagire e confrontarsi sul calcio a 360 gradi”.  

Articolo precedenteSisalTipster, Durante (CEO): “Rafforziamo la nostra presenza nel mondo del calcio e dello sport”
Articolo successivoSisalTipster, nella squadra anche il telecronista Stefano Borghi e l’ex calciatrice Regina Baresi