L’ approccio di Sisal al Gioco Responsabile mette al centro delle strategie e delle azioni i comportamenti dei giocatori.

Grazie alla solida collaborazione avviata con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, la società fa sapere di essere in procinto di poter avviare un progetto di ricerca per comprendere e prevenire comportamenti di gioco eccessivo. Sisal finanzierà una borsa di Dottorato presso la Scuola di Dottorato in Psicologia dell’Università Cattolica finalizzato alla realizzazione del progetto di ricerca in “Sviluppo di un modello integrato di analisi dei dati comportamentali e psico-metrici per predire comportamenti a rischio di gioco problematico”.

Investire nella ricerca scientifica e nel know-how rappresenta l’impegno concreto di Sisal per contribuire ad affermare un gioco responsabile e lontano dagli eccessi. 

Articolo precedenteCalciomercato. Milinkovic Savic nel mirino delle big. Per gli esperti di Sisal il serbo potrebbe restare alla Lazio, ipotesi a 1,20. L’opzione Juventus è a 9,00
Articolo successivoSul Casinò Online Cristaltec nuovi giochi Greentube