Pragmatic Play, il fornitore globale di contenuti per l’industria dell’iGaming, lancerà una nuovissima sede di casinò live in Bulgaria mentre continua ad espandere la sua impronta aziendale globale per soddisfare la domanda sempre crescente dei suoi clienti operatori.

Rinomata per la sua premiata gamma di slot, che vanta più di 250 titoli, Pragmatic Play è entrata anche in altri settori chiave come Bingo, Virtual Sports e Sportsbook. La nuova sede del casinò live offrirà i prodotti base di Pragmatic Play, con la sua esperienza coinvolgente premium, trasmessa con telecamere 4K e tecnologia audio all’avanguardia. La struttura avrà sede a Sofia e vedrà Pragmatic Play assumere oltre 2.000 persone da aggiungere al suo pool di talenti bulgari entro la fine del 2023.

La nuova sede diventa l’ultima aperta da Pragmatic Play, dopo l’apertura della sua prima sede a Bucarest e hub aziendali in Serbia e Gibilterra, oltre alla recente espansione dei suoi uffici a Malta.

Irina Cornides, Direttore Operativo presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra nuova sede bulgara, proprio nel cuore della capitale, Sofia. È un passo importante per noi poiché cerchiamo sia di espandere la capacità delle nostre operazioni di casinò live sia di lavorare con il fantastico talento in Bulgaria. Siamo orgogliosi dei progressi fatti come azienda sin dal nostro inizio e questo segna un altro entusiasmante capitolo per Pragmatic Play”.

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di live casinò e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

18+ | BeGambleAware.org

Articolo precedenteAmusement e coin-op (giochi senza vincita in denaro): oltre un anno di fibrillazione e blocco del settore, ecco i dati che fanno luce sui soldi spesi inutilmente
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Avezzano (AQ) con un “5S” da oltre 652mila euro