La versione inaugurale del 2023 del fornitore include una potente funzione Boost

Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha rilasciato Pirate Chest: Hold and Win, la prima nuova slot del 2023 che mostra una nuova funzione Boost per assegnare premi in denaro all’istante.

Questo gioco ricco di funzionalità promette di essere un grande successo per il fornitore e arriva sulla scia di un 2022 di grande successo. In questo nuovo titolo, Playson porta i giocatori in un viaggio verso i sette Mari con l’opportunità di scoprire mega vittorie.

Ci sono caratteristiche a bizzeffe durante il gameplay, tra cui la potente funzione Boost che raccoglie il valore di tutti i simboli bonus delle monete d’oro presenti sui rulli all’interno di qualsiasi modalità di gioco e li assegna istantaneamente al giocatore. Il Boost può anche assegnare un jackpot Mini, Minor o Major se uno di questi simboli atterra durante lo stesso giro.

Inoltre, anche la funzione Treasure Chest fa la sua comparsa nel gioco, una funzione popolare all’interno delle versioni Playson esistenti, che offre simboli bonus extra all’interno del gameplay di base e durante i giri gratuiti, e può aprire la porta al memorabile Hold and Win Bonus Game.

Durante il Bonus Game, il Grand Jackpot del valore di 3.000x viene rivendicato quando la griglia è piena di simboli, mentre i jackpot Mini, Minor e Major possono anche essere vinti se i simboli raffigurano i vasi premio che atterrano sui rulli.

Pirate Chest: Hold and Win dimostra la qualità del rinomato portafoglio di Playson e il 2023 promette di essere un anno rivoluzionario per il business.

Tamas Kusztos, Chief Commercial Officer di Playson, ha dichiarato: “Pirate Chest: Hold and Win è un’aggiunta fenomenale alla nostra libreria, ed è giusto che questa slot sia la nostra prima uscita del 2023.

La meccanica Hold and Win è sempre attraente per i giocatori e questo gioco è pieno di altre caratteristiche emozionanti che aumenteranno le vincite, permettendogli di diventare uno dei nostri titoli di punta“.

Anton Ivannikov, Product Owner di Playson, ha aggiunto: “La funzione Boost è una gradita inclusione nell’esperienza Playson. Ogni volta che i simboli Bonus e Jackpot appaiono nei rulli, i giocatori saranno ansiosi di vedere anche il simbolo Boost in ordine per richiedere immediatamente un premio in denaro.

Oltre all’inclusione della popolare funzione Treasure Chest e dei giri gratuiti, ogni singolo giro durante Pirate Chest: Hold and Win offrirà intrattenimento di qualità per gli appassionati di slot di tutto il mondo“.

Articolo precedenteLiguria, Isabella Rusciano (As.Tro): “E’ evidente che la criminalità trae vantaggio quando si limita l’offerta legale”
Articolo successivoPragmatic Play scatena Monster Superlanche™