Playson, fornitore leader di intrattenimento digitale, presenterà la sua nuova straordinaria offerta ad ICE London 2023, illustrando le ambizioni dell’azienda di fornire l’esperienza migliore e più divertente ai fan delle slot online di tutto il mondo.

All’iconica fiera che si terrà tra il 7 e il 9 febbraio presso l’ExCeL di LondraPlayson presenterà il suo portafoglio completo di giochi e l’offerta di strumenti promozionali, tra cui diversi nuovi titoli che verranno rilasciati nei giorni precedenti l’inizio dell’ICE.

Il nuovo stand a N4-310 sarà diviso in tre zone uniche che senza dubbio attireranno i delegati durante i tre giorni:

  • Zona di benvenuto – È qui che inizia l’azione, con grandi schermi in mostra per mostrare gli ultimi risultati e il gameplay dell’offerta in corso di Playson. Qui i partecipanti potranno anche vivere un torneo in prima persona e vincere regali preziosi.
  • Spazio interno e bar – il fulcro sociale dello stand Playson, in quanto i delegati saranno in grado di immergersi nel mondo di gioco di Playson.
  • Spazio per riunioni – Area designata per i clienti per saperne di più sul portafoglio di contenuti di Playson e su come aumenta i ricavi per gli operatori di tutto il mondo.

Il desiderio di Playson di offrire un’esperienza divertente all’ICE è enfatizzato con l’inclusione di una mega Ruota della Fortuna, con i delegati incoraggiati a girare la ruota per rivendicare uno dei numerosi premi. Inoltre, le monete dorate fluttuano sopra l’area del pavimento, assicurando ai partecipanti di trovare lo stand con facilità.

Tamas Kusztos, Chief Commercial Officer di Playson, ha dichiarato: “Abbiamo avuto un fantastico 2022 a Playson e ICE è sempre un evento così importante per noi, quindi abbiamo deciso di creare un’offerta di stand vivace e coinvolgente per l’evento di quest’anno che rifletta la nostra posizione superiore all’interno del settore.

Il nostro nuovissimo stand offrirà ai delegati la possibilità di provare slot e tornei dal nostro display interattivo, che darà vita all’esperienza Playson unica per cui siamo rinomati e continuiamo a guidare ogni giorno“.

Visita lo stand N4-310 per parlare con il talentuoso team di Playson e goderti alcuni entusiasmanti tornei, uscite di giochi uniche e una serie di strumenti promozionali che l’azienda ha da offrire.

Per fissare un incontro con noi di ICE, si prega di contattare [email protected].

Articolo precedenteLoterie Romande lancia spot pubblicitari per contrastare il gioco d’azzardo eccessivo
Articolo successivoAgenzia delle Entrate: chiarimenti sul trattamento fiscale dei compensi per servizi informatici per la raccolta di scommesse e gioco online