Un’offerta sempre più ricca e diversificata, grazie ai recenti accordi strategici siglati con gli operatori leader del settore. PlanetPay365, la piattaforma multiservizi realizzata da Planet Entertainment, gruppo SKS365, torna a Enada Primavera ospite di un partner speciale come Global Starnet, per presentare le novità arrivate durante l’inverno e gli ambiziosi traguardi da raggiungere nei prossimi mesi.

Il brand multiservizi del gruppo SKS365 sarà alla Fiera di Rimini dal 30 marzo al 1° aprile nel padiglione C1, con un corner situato all’interno dello stand 84 di Global Starnet. Un’occasione speciale per celebrare il recente accordo tra le due realtà, grazie al quale i servizi PlanetPay365 entreranno negli esercizi del concessionario, e gli apparecchi Global Starnet nei punti vendita Planetwin365.

La sinergia con Global Starnet è solo l’ultimo passo di un percorso volto sempre più all’arricchimento dell’offerta e alle collaborazioni con realtà sportive. Prima tra tutte è da ricordare la partnership recentemente annunciata con TicketOne, che permetterà ai clienti di acquistare in esclusiva nei punti vendita PlanetPay365 i biglietti per i principali eventi sportivi in Italia. Una novità che ha subito riscosso consensi, con oltre 500 richieste dalla rete PlanetPay365 per l’implementazione di TicketOne, e con un obiettivo di 2.500 punti “integrati” entro il 2023.

Importantissimi anche gli accordi con i maggiori club di Serie A. Dopo quelli con la S.S. Lazio e lo Spezia calcio dello scorso settembre, PlanetPay365 è ora partner anche della A.S. Roma e dell’ACF Fiorentina, in un percorso che ha portato – oltre alla presenza del marchio sui campi delle rispettive squadre – anche allo sviluppo di iniziative solidali. È dello scorso ottobre l’evento allo Stadio Olimpico pensato insieme alla Fondazione P.U.P. I di Javier Zanetti e alla Onlus So.Spe. di Suor Paola, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, e per il 2022 sono in preparazione nuovi progetti a favore dei più bisognosi.

Da segnalare, infine, anche l’interesse per la valorizzazione dell’impresa locale e delle risorse del territorio, con l’adesione alla manifestazione Orvieto Città del Gusto e dell’Arte, in qualità di Main Sponsor, sempre dello scorso ottobre.

«Dopo il lungo lavoro invernale, siamo lieti di tornare a Enada Primavera con una serie di novità che arricchiscono il valore del nostro brand e che saranno le fondamenta per i progetti dei prossimi mesi – dichiara Luca Grisci, Director of Retail di SKS365 –. La partnership in esclusiva con TicketOne per il ticketing sportivo impreziosisce ulteriormente i nostri servizi a valore aggiunto, mentre l’accordo con Global Starnet apre la strada a nuovi scenari di mercato, in quanto ci permette di raggiungere un “audience” per noi strategica e di assoluto valore. Al lato business si affiancherà ancora quello altrettanto importante delle attività charity, imprescindibili per arricchire il valore e la social responsability del gruppo SKS365», conclude.

Articolo precedenteIl Bingo su Sisal.it diventa ancora più appassionante: tutti i numeri estratti potranno essere ascoltati anche in dialetto milanese e smorfia napoletana
Articolo successivoCon Enada torna la primavera del gioco