Pixelo, azienda consolidata ma dinamica, annuncia un restyling della propria Brand Identity, a partire da logo e sito Web, confermando così la sua propulsiva vitalità e voglia di stare al passo con i tempi.
L’obiettivo è trasmettere l’idea di “freschezza, che l’azienda ha sposato sin da i suoi esordi, con un logo immediatamente riconoscibile pur mantenendo sempre i valori aziendali proposti fin dal 2016: responsabilità, integrità e unicità.

Il nuovo look, progettato dal team creativo aziendale, punta a trasmettere un’identità visiva più fresca e audace, che valorizzi il passato aziendale, ma al tempo stesso si rivolga con ottimismo al futuro.

Il restyling del logo, con una nuova combinazione di colori orientata su palette decise e vivaci, mira a tradurre visivamente, utilizzando il verde metallizzato come colore principale, l’idea di equilibrio e crescita.
Una idea fortemente voluta, ricercata anche attraverso l’uso di una nuance metallica che sottolinea i concetti di innovazione e tecnologia, dando così vita ad un connubio perfettamente riconoscibile ed esclusivo ulteriormente accentuato dalle lettere dominanti del nome, la “P” e la “X”.

Il sito Web, anche esso frutto di un corposo lavoro progettuale, rimanda, con i suoi pantoni vivaci e i contrasti vibranti, all’animus” aziendale.
La navigazione nel sito è intuitiva, semplice ed essenziale, con uno stile moderno e dinamico intriso di una visione più contemporanea che richiama percettivamente il modello social a scorrimento.

“Pixelo guarda al futuro nella direzione di un business più internazionale, tecnologicamente innovativo ma proiettato su valori sostanziali quali etica e sostenibilità. Abbiamo sentito il bisogno di cambiare pelle, di tradurre tutto questo in una nuova immagine che riuscisse a trasmettere la nostra evoluzione. Ci auguriamo di riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi che si siamo prefissati per questo 2023, potenziando sempre di più sia partnership e sia collaborazioni”, lo afferma con convinzione Antonello Corbo, Direttore Tecnico di Pixelo.

La nuova Brand Identity incarna esattamente lo spirito e l’energia di Pixelo, un modello imprenditoriale del Sud Italia in continua evoluzione e che vuole partecipare attivamente alla costruzione di una visione positiva, contribuendo a smentire quei luoghi comuni che lo descrivono spesso in negativo.

Articolo precedenteSisal, l’offerta si arricchisce con i titoli di Hacksaw Gaming
Articolo successivoGratta e Vinci, la dea bendata a spasso per il nord Italia: vinti quasi 2 milioni a Parma, 500mila euro a Mondovì (CN), 200mila euro a San Benedetto Po (MN), 100mila euro a Mantova e 100mila euro a Sondrio