Le start-up del settore del gioco hanno tempo fino a giovedì 8  dicembre per inviare la loro iscrizione (Link) e un video di 2 minuti per far parte dell’iniziativa Pitch ICE per il 2023.

Il programma Pitch ICE offre a un massimo di 14 imprenditori del gioco l’opportunità di mostrare le loro soluzioni e approcci innovativi di fronte agli investitori del settore e ai visitatori che partecipano a ICE London, il più grande evento di gioco b2b al mondo (7-9 febbraio 2023).

Il voto è disponibile per il settore più ampio con individui in grado di esprimere fino a 10 voti per le aziende che desiderano vedere presentate a ICE 2023. Una volta chiusa la giuria pubblica, una giuria indipendente di professionisti del settore selezionerà fino a 14 start-up imprenditoriali.

Le aziende vincitrici si assicureranno un pod gratuito sul Pitch ICE Pavilion per tutti i tre giorni dello spettacolo, che include un’opportunità inestimabile di salire sul palco ICE e presentare ai potenziali investitori in un momento dedicato martedì 7 o mercoledì 8 febbraio sul palco Pitch ICE.

Andy Ventris (nella foto), Event Director di ICE London, ha dichiarato: “Clarion Gaming vanta una comprovata esperienza nella promozione di start-up utilizzando l’influenza dei suoi marchi per contribuire a creare le connessioni di cui tutte le aziende hanno bisogno. Dal 2009 infatti, forniamo alle start-up un gateway per gli investitori del settore e i partner strategici, con la garanzia di importanti investimenti e partner di acquisizione come risultato diretto delle loro presentazioni di pitch”.

Ha aggiunto: “Pitch ICE è per le nuove aziende che sono oltre la ‘fase concettuale’. Ci deve essere un prodotto dimostrabile e stiamo cercando proposte che siano costruite su una tecnologia solida e che siano scalabili

Pitch ICE mira a riconoscere lo straordinario talento imprenditoriale che esiste in questo settore e ad aiutarli nel loro viaggio”.

ICE London, dal 7 al 9 febbraio, ExCeL London, è il più grande evento del settore del gioco d’azzardo b2b al mondo e presenta creatori di giochi, distributori, operatori, rivenditori, innovatori, associazioni di categoria, organismi strategici e regolatori – che rappresentano ogni verticale di gioco. Per unirti alla comunità di gioco globale e raccogliere idee, entrare in contatto con professionisti del settore che la pensano allo stesso modo e identificare nuove opportunità, visita: www.icelondon.uk.com.

Articolo precedenteTotocalcio, ecco il palinsesto dell’11-12 dicembre: per “Il tredici” jackpot da oltre 403mila euro
Articolo successivoLeoVegas.news accompagna l’Inter nel Training Camp a Malta come sponsor sul training kit