OnAir Entertainment™️, il fornitore di riferimento di contenuti casinò live premium per gli operatori nei mercati regolamentati, è entusiasta di annunciare l’inizio di una partnership globale con il principale operatore di casinò LeoVegas Group.

LeoVegas Group è un leader pluripremiato e innovativo nell’igaming, caratterizzato da una crescita continua. Questa partnership darà ai giocatori l’accesso all’intero portafoglio di giochi di OnAir Entertainment, Standard Blackjack, Roulette Blackjack, Speed Blackjack, AutoRoulette, 9 Pots of GoldTM Streamicon TM, Eclipse BlackjackTM, Card Matchup, e tutti i prossimi contenuti brandizzati.

I giochi di OnAir Entertainment sono progettati per offrire un’esperienza di gioco reale grazie alla tecnologia di branding digitale di livello mondiale, ai presentatori di giochi professionali e all’elegante marchio ambienti che offrono un’esperienza coinvolgente per i giocatori.

Questa partnership consentirà a più giocatori nei mercati autorizzati di tutto il mondo di sperimentare lo straordinario portafoglio di giochi offerti da OnAir Entertainment.

Seval Kaya, Business Development Director di OnAir EntertainmentTM, ha aggiunto: Siamo orgogliosi di iniziare questa entusiasmante partnership con il principale operatore di casinò LeoVegas Group. Siamo fiduciosi che supereremo aspettative e ottenere risultati notevoli. Grazie alla straordinaria esperienza e all’incredibile portata di LeoVegas, il nostro portafoglio di giochi su misura di alta qualità sta già portando una coinvolgente esperienza a molti più giocatori”.

Articolo precedenteNuovo accordo per StarCasinò: sbarcano i giochi di Hacksaw Gaming
Articolo successivoScommesse calciomercato, Premier all’assalto: Arsenal, Tottenham e Newcastle vogliono Zaniolo. Gunners, a 6,00 su Sisal, pronti ad accogliere subito il gioiello italiano