“Con un potenziamento significativo nella nostra struttura, siamo lieti di annunciare un’importante nomina nel nostro Senior Leadership Team: Alen Sutic (nella foto) è stato nominato a Chief Commercial Officer – Online di Nazionale Elettronica. Alen ha ricoperto una serie di ruoli diversi nel corso della sua carriera, in particolare ha guidato l’attività di espansione commerciale nel settore on-line, ha contribuito in modo determinante alla crescita della rete di vendita globale nelle precedenti aziende in cui ha collaborato. Nel suo nuovo ruolo di CCO – Online – Alen svolgerà un ruolo centrale nell’espansione di Nazionale Elettronica, insieme ai nostri partner, per rendere i giochi prodotti e distribuiti da Nazionale Elettronica fruibili in tutte le giurisdizioni dove è disponibile l’offerta di gioco on-line”. E’ quanto comunica l’azienda in una nota.

Danilo Festa, CEO, ha commentato: “Alen ha una notevole esperienza commerciale, avendo operato per molti anni in tutto il mondo. Ha ricoperto diverse posizioni manageriali e ora è entrato nel nostro Senior Leadership Team come Chief Commercial Officer – Online. Alen è un buon esempio di persona che guida con integrità e umiltà, siamo fortunati ad averlo nella nostra organizzazione. Ritengo inoltre che sia di grande supporto ai nostri partner del settore del gioco in tutto il mondo”.

Diego Mendez, CTO, ha commentato: “E’ un enorme piacere poter collaborare con Alen nella realizzazione del progetto che stiamo portando avanti con Nazionale Elettronica, sono sicuro che con il suo contributo porteremo i nostri prodotti a competere con l’olimpo dei produttori di giochi a livello globale”.

Potete incontrare Alen, Diego e Luca Terrabusi a SBC Summit Barcelona dal 20 al 22 Settembre, per prenotare un meeting seguite questo link: https://bit.ly/nesbc

Articolo precedenteADM, il direttore generale Minenna in visita al T2000 in Tour (video)
Articolo successivoIstituiti i codici tributo per utilizzo crediti d’imposta su oneri acquisto energia elettrica, gas e carburanti