Nell’ambito di Sigma Europe 2021 a Malta abbiamo intervistato il CTO e board member di Nazionale Elettronica, Diego Mendez (nella foto a destra), che ha spiegato: “Questo è un appuntamento molto importante, il primo di un certo livello dopo la fase di lockdown. E’ una rampa di lancio verso i progetti internazionali su cui stiamo lavorando da un paio di anni”.

Danilo Festa (nella foto a sinistra), presidente di Nazionale Elettronica, ha aggiunto: “In questi due anni di lockdown la nostra struttura ha continuato a lavorare a testa bassa. Abbiamo approfittato in questi due anni della multicanalità del gioco, che è la nostra specializzazione, puntando su Awp, VLT e online”.

Chiara Terrabusi (Amministratore delegato di Romagna Giochi) ha concluso: “Siamo tutti in trepida attesa di sapere quale sarà il nostro futuro. Speriamo di tornare a casa carichi e che la politica tuteli i lavoratori che fanno parte di questo mondo”.

Articolo precedenteTracy Damestani, dirigente di Les Ambassadeurs, assume il ruolo di ICE London Ambassador
Articolo successivoMondoGaming a Sigma Europe 2021, Di Matteo: “Da prossima settimana operativi come service provider. I B2C con licenza potranno appoggiarsi su nostra piattaforma” (video)