Dopo il precedente successo nello scouting di grandi nomi del settore, si procede a pieno ritmo verso il prossimo evento di punta: Malta Week ’22.

Con anni di esperienza e sfruttando le connessioni del settore, il team SiGMA è completamente addestrato per cercare i migliori relatori per la conferenza. Di seguito è riportato un elenco di alcuni dei relatori al SiGMA di quest’anno:

Robert Abela: Primo Ministro di Malta

Dal 2020, Robert Abela, politico e avvocato di Malta, ricopre le cariche di Primo Ministro di Malta e Leader del Partito Laburista. È stato eletto al Parlamento nel 2017 ed è figlio dell’ex presidente George Abela. All’età di 40 anni, ha vinto la sua prima elezione al Parlamento maltese dopo aver corso nel sesto distretto, che comprende Siggiewi, Luqa e Qormi. Inoltre, ha fornito consulenza legale al primo ministro Joseph Muscat, che gli ha permesso di partecipare alle riunioni del Consiglio dei ministri.

Carl Brincat: CEO di Malta Gaming Authority

Carl Brincat è il CEO della Malta Gaming Authority. Brincat, un avvocato di professione, è entrato a far parte del team legale di MGA nel 2014. Ha preso parte alla riforma legislativa del settore del gioco d’azzardo di Malta, che ha portato alla creazione di un nuovo quadro normativo. Brincat è stato uno dei front-runner per sostituire Heathcliff Farrugia a causa delle sue connessioni nel governo e del suo significativo coinvolgimento nel nuovo quadro normativo del gioco come uno dei principali redattori. Ha anche avuto il vantaggio di conoscere bene il nuovo quadro. Carl Brincat sarà presente nel prossimo SiGMA Magazine in uscita in tempo per il grande spettacolo di novembre.

Stephen Henna: Ragioniere forense di ESIC

Stephen Henna è un contabile forense con una vasta esperienza e formazione legale. Nel 2016 ha fondato Corporate Advantage Group. Da allora, ha completato con successo una serie di progetti forensi per milioni di dollari. La commissione e i suoi membri beneficeranno dell’esperienza di Stephen in medicina legale, tecnologia e strategia di crescita come direttore della strategia globale e delle partnership presso ESIC.

Enrico Bradamante: Fondatore di iGen

Enrico Bradamante, che ha avuto una lunga carriera aziendale, ha fondato iGEN, un’organizzazione commerciale che rappresenta il settore iGaming a Malta. Ora è un imprenditore e un rappresentante di pubbliche relazioni. Enrico ha una vasta esperienza nei settori automobilistico, software IT, hardware IT, elettronica di consumo e giochi. Questa esperienza include Sales & Marketing, Strategia, General P&L Management, B2B & B2C, Online e Retail. Ha iniziato a lavorare con NetEnt nel 2012 ed è stato responsabile della crescita dei ricavi dell’azienda fino a quando non si è dimesso da amministratore delegato di NetEnt Malta Ltd. nel 2018.

Alex Bornyakov: Vice Ministro della Trasformazione Digitale dell’Ucraina sullo sviluppo del settore IT

Alex Bornyakov è stato nominato Vice Ministro della Trasformazione Digitale nell’ottobre 2019. Da allora, ha lavorato per sviluppare il settore IT ucraino e rendere legale per i VASP nazionali e stranieri stabilire le loro società in Ucraina. Ha più di dieci anni di esperienza nel campo della gestione IT e ha fondato e gestito una serie di aziende di successo e incubatori di startup, come la piattaforma americana di monetizzazione video Adtelligent e la società di outsourcing Intersog, che è stata elencata tra i primi cinque sviluppatori di app di Clutch a Chicago e tra i primi dieci migliori datori di lavoro a Odessa. È stato nominato Best CEO/COO — IT BIZ AWARDS 2015 nel 2015 e nel 2016 è stato elencato tra i primi 25 dirigenti aziendali pionieristici dell’Ucraina. Ha conseguito un MPA e un MBA presso l’Università del New Brunswick (Columbia University).

Ron Segev: Socio fondatore di Segev LLP

Ron Segev è socio fondatore di Segev LLP, un’organizzazione aziendale full-solutions specializzata in tecnologia, diritto commerciale, normativo, conformità, M&A, finanza e diritto dei titoli. Segev LLP è conosciuto a livello internazionale come un importante studio legale di gioco e scommesse. La pratica di gioco di Segev LLP è un sottoinsieme della più ampia area di pratica di intrattenimento interattivo dell’azienda, che fornisce anche servizi legali a organizzazioni di eSport, studi, editori e altre aziende su tutta la linea. Cerca il numero 20 di SiGMA Magzine sul piano espositivo di Malta Week, dove Segev presenterà il suo pezzo esclusivo sui casinò crittografici.

Javier Silvania: Ministro delle Finanze di Curaçao

Il Ministro delle Finanze On. Javier Fransisco Antonio Silvania è a capo del Ministero delle Finanze di Curacao. È fiducioso che il settore del gioco dell’isola possa svilupparsi in una nuova componente economica significativa. Lavorando a stretto contatto con il regolatore del settore dei casinò terrestri di Curaçao, l’autorità di licenza per tutte le lotterie, il bingo di beneficenza, il bon ku ne di beneficenza e l’autorità di licenza e supervisore per il gioco d’azzardo online, Silviana svolge un ruolo significativo. Assiste inoltre nel monitoraggio dell’adesione dell’industria del gioco d’azzardo di Curaçao alle norme e alla legislazione in materia di antiriciclaggio e prevenzione del finanziamento del terrorismo.

James Baldacchino: capo dell’ufficio legale e dell’applicazione della Malta Gaming Authority

Il capo della legge e delle forze dell’ordine della Malta Gaming Authority è James Baldacchino. Baldacchino fornirà ai nostri delegati una sintesi del quadro giuridico che, in termini di gioco, controlla le responsabilità chiave di AML e MLRO. Supervisiona la divisione legale e offre assistenza e consulenza in materia legale alle entità MGA. La sua responsabilità principale è quella di garantire che le norme e i regolamenti attuali siano seguiti.

Pierre Lindh: co-fondatore di iGaming NEXT

Pierre Lindh ha co-fondato iGaming NEXT, una piattaforma di spicco, dopo aver iniziato la sua carriera di iGaming all’età di 17 anni durante le prime fasi del boom del poker online. Con l’intenzione di connettere le persone e far progredire il settore, Lindh ha lanciato iGaming Next per incoraggiare la leadership di pensiero e la condivisione delle conoscenze. Questi valori sono radicati nell’organizzazione iGaming NEXT, che ha come missione quella di essere una forza positiva nel settore dell’iGaming.

Pontus Lindwall: Amministratore Delegato e Presidente del Gruppo Betsson

Pontus Lindwall è Chief Executive Officer e Presidente di Betsson Group. Inoltre, Lindwall fa parte dei consigli di amministrazione di molte società del Gruppo Betsson, nonché di Net Entertainment, Nya Solporten Fastighets AB, Mostphotos AB e altri. Lavora con il Gruppo Betsson dal 1991 ed è il fondatore di Net Entertainment (NetEnt), nonché CEO e Presidente di Cherryföretagen. Ha una vasta esperienza nel settore dei giochi, sia offline che online, come parte del suo background. Lindwall ha conseguito un master in ingegneria presso il Royal Institute of Technology (KTH) di Stoccolma.

Visualizza l’elenco completo dei relatori che si uniscono a noi per l’edizione di Malta qui.

Unisciti a noi: 14 – 18 novembre 2022 MALTA

Uno dei primi paesi europei a regolamentare il settore del gioco, Malta è un centro del business globale. L’isola è una scelta ovvia per la presenza di SiGMA in Europa e una solida base per il futuro del settore. Con una pletora di prospettive sia per gli investitori che per gli imprenditori che cercano di plasmare il futuro di questo business multimiliardario, Malta Week riunirà giganti del settore tra affiliati, operatori e fornitori del settore dei giochi.

Articolo precedenteCampione in campo e… di asado: Javier Zanetti svela Lautaro Martinez nella mini-serie “I Fantastici 10”
Articolo successivoLotta al gioco illegale, firmato protocollo d’intesa tra ADM e Procura di Avellino: l’obiettivo è aumentare i controlli per combattere la criminalità