Il tour dal titolo “Lottomatica Talks – Gioco pubblico, responsabilità e tutela dei consumatori” fa tappa a Napoli. L’appuntamento è in programma domani, giovedì 1 dicembre, presso l’hotel Royal Continental, in via Partenope 38, a partire dalle ore 11.

Il tour, arrivato alla sua terza tappa, mira a sensibilizzare i territori e le comunità locali sui temi della lotta all’illegalità e della responsabilità a tutela dei consumatori e a rafforzare il dialogo tra il mondo delle istituzioni, degli enti locali e degli attori sociali del territorio da un lato e i principali soggetti del settore del gioco pubblico dall’altro.

Al confronto parteciperanno come relatori l’assessore al Bilancio del Comune Napoli, Pier Paolo Baretta, il Direttore Giochi dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, Stefano Saracchi, il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, il Presidente Nazionale STS, Emilio Zamparelli, il Presidente di Sistema Gioco Italia – Confindustria, Gennaro Parlati, il Vice Dirigente Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile della Questura di Napoli, Luciano Lombardi e il medico psichiatra, Sarah Viola.

L’iniziativa sarà moderata dal giornalista di La7, David Parenzo, e introdotta dall’External Communication Senior Manager di Lottomatica, Andrea Picardi.

Articolo precedenteMessina: gli sequestrano 2 slot irregolari, 15 anni dopo il giudizio d’appello. Come barista era tenuto a conoscere la normativa di riferimento
Articolo successivoIl Gaming in Italia, Mazzoni (I-Com): “Dopo flessione causata dal Covid sono tornati a crescere tutti i valori del gioco”