La partnership è destinata a migliorare le capacità di marketing CRM di Lottomatica.

L’approccio scientifico di Optimove consentirà all’operatore di misurare il valore incrementale dell’interazione di ciascun giocatore e di migliorare le sue pratiche di gioco responsabile utilizzando il suo modello predittivo per identificare e gestire i giocatori a rischio.

“Siamo lieti di unire le forze con Optimove”, ha affermato Simone Occhiuzzi , Digital Director di Lottomatica. “Per assicurarci di essere sempre un passo avanti, abbiamo deciso di lavorare con la migliore e comprovata piattaforma di marketing CRM.

“La soluzione migliore della categoria di Optimove ci aiuterà ad approfondire il rapporto con i nostri giocatori e ci assicurerà di essere sempre la scelta responsabile per i giocatori. Riteniamo che il gioco debba essere, e rimanere, un’attività divertente e siamo profondamente consapevoli dell’importanza di adottare pratiche di gioco responsabile.

“La piattaforma di marketing CRM di Optimove ci aiuterà a mantenere una strategia di marketing CRM conforme e responsabile”.

Questo significa che Optimove ora lavora con cinque dei primi sei operatori in Italia .

Secondo la piattaforma di marketing CRM, i metodi utilizzati consentono agli operatori di gioco di comprendere meglio i comportamenti che i giocatori prima che diventino “a rischio”, e quindi offrono un maggiore livello di protezione.

“Siamo entusiasti di essere stati selezionati da Lottomatica Group come soluzione di marketing CRM”, ha aggiunto Motti Colman , Senior Director of Sales di Optimove. “Quando un operatore di primo piano unisce le forze con il principale hub di marketing CRM, aspettati grandi cose.

“Un approccio di marketing incentrato sul cliente è più importante che mai per i marchi che desiderano differenziarsi dalla concorrenza nel mercato attuale.

“Un’efficace strategia di marketing CRM deve includere la capacità di unificare i dati dei clienti, segmenti di pubblico di microsegmenti, creare personalizzazioni su larga scala, AI-Orchestration e misurare l’impatto incrementale di ogni azione.

Articolo precedenteCasinò online. Inarrestabile BetFlag, a luglio sale al nono posto!
Articolo successivoADM, concorso pubblico per 980 nuove assunzioni