Il primo gioco di poker di FDJ è Jackpot Sit & Go, che è ora disponibile nell’app mobile ParionsSport en ligne.

Questa nuova gamma di poker online fa parte della strategia del Gruppo per rafforzare la sua presenza nel mercato francese dei giochi online aperti alla concorrenza.

Richard Courtois, Head of Sports Betting and Poker di FDJ Group, ha commentato: “Siamo lieti di offrire ai nostri giocatori una nuova gamma di giochi. Saranno in grado di utilizzare l’app ParionsSport en ligne per godere di una gamma di poker ricreativo progettata per tutti i tipi di giocatori. Questa mossa consente a FDJ di completare la presenza nel mercato del gioco online, in linea con la nostra strategia incentrata sulla crescita e l’innovazione continua, basata su un modello di business che combina prestazioni e responsabilità per mantenere il divertimento del gioco”.

La gamma di FDJ sarà ampliata per includere tutti i formati di poker online approvati dall’Autorità nazionale francese per il gioco d’azzardo (ANJ). I giocatori potranno scegliere tra una varietà di formati di poker tra cui Sit & Go, Jackpot Sit & Go, cash game e tornei multi-tavolo. Questa gamma sarà presto disponibile anche attraverso altri canali come applicazioni dedicate al poker, software scaricabile e il sito Web ParionsSport en ligne.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 12 novembre
Articolo successivoEAG 2023, i leader del settore apriranno lo show