Il Gruppo Kindred ha pubblicato oggi il suo Rapporto annuale e di sostenibilità per l’esercizio finanziario 2022. Il rapporto è disponibile sul sito web del Gruppo Kindred www.kindredgroup.com
Kindred Group plc (Kindred) ha pubblicato oggi il suo Rapporto annuale e di sostenibilità per l’esercizio finanziario 2022. Il rapporto fornisce un’introduzione a Kindred come azienda, alla strategia a lungo termine del Gruppo e ai principali fattori di creazione di valore. Include inoltre fatti e cifre, casi di studio, nonché ambizioni e impegni nell’ambito della strategia di sostenibilità di Kindred.
Il rapporto di sostenibilità definisce le ambizioni di sostenibilità a lungo termine, oltre all’importante obiettivo di raggiungere lo zero per cento dei ricavi da vincite lorde provenienti dal gioco d’azzardo dannoso. Kindred ha inoltre continuato a lavorare per limitare l’impatto sul clima, ha verificato i suoi obiettivi in conformità con la Science Based Targets Initiative (SBTi), ha avviato nuove partnership, ha partecipato a iniziative della comunità locale e ha continuato a sviluppare il suo programma di diversità, equità e inclusione.
Nel suo commento da amministratore delegato, Henrik Tjärnström sottolinea l’attenzione di Kindred per il futuro: “Sebbene il 2022 sia stato un anno impegnativo, sono orgoglioso e grato per il duro lavoro svolto da tutti i miei colleghi di Kindred e di Relax Gaming. Abbiamo ancora del lavoro da fare e abbiamo fissato obiettivi ambiziosi per il 2025, nonché una previsione di EBITDA sottostante di 200 milioni di sterline per l’intero anno 2023. Sono pienamente fiducioso che riusciremo a raggiungere questi obiettivi e che, come squadra, eseguiremo la strategia che abbiamo stabilito”.
L’Assemblea generale annuale di Kindred si terrà il 20 aprile 2023 alle 10.00 CEST a Stoccolma, Svezia.
Il Bilancio annuale e di sostenibilità del 2022, redatto utilizzando il formato elettronico unico di rendicontazione previsto dal Regolamento ESEF della Direttiva sulla Trasparenza, può essere consultato sul sito web del Gruppo al seguente link.