International Game Technology PLC (IGT) presenterà il suo variegato portafoglio di giochi, cabinet, sistemi e soluzioni di altissima qualità alla fiera ICE London 2023, che si terrà dal 7 al 9 febbraio presso ExCel London. Salutando gli operatori di casinò e i partner di tutto il mondo con il tema “We’ve Got Game”, IGT presenterà le innovazioni che migliorano l’esperienza del giocatore e guidano la crescita dei suoi clienti di casinò, lotterie e gioco digitale.

IGT presenta l’interessante portafoglio di prodotti orientati ai giocatori all’ICE London 2023

La presenza di IGT all’ICE London 2023 costituirà una piattaforma ideale per mettere in evidenza le nostre ultime innovazioni di gioco in sintonia con le preferenze specifiche dei giocatori“, ha dichiarato Renato Ascoli, CEO Global Gaming di IGT. “Oltre a condividere i contenuti MLP più interessanti della storia della nostra azienda, mostreremo prodotti testati dai giocatori e di comprovata efficacia che abbracciano l’intero portafoglio di prodotti e soluzioni e che sono progettati per promuovere il successo dei nostri clienti e partner“.

I prodotti di punta di IGT allo stand N3-150 includono:

  • Basandosi sulle caratteristiche di gioco preferite dai giocatori dei temi MLP ad alte prestazioni, IGT presenterà i premiati Prosperity LinkCai Yun Heng Tong™ e Prosperity Link Wan Shi Ru Yi™ sul cabinet PeakSlant49™. Altri imperdibili contenuti MLP includono Egyptian Link™Ramosis’ Treasures™ e Nefturi’s Treasures™ sul versatile cabinet PeakSlant32™ – nuove rivisitazioni di alcuni dei temi di gioco di maggior successo di tutti i tempi.
  • Il cabinet PeakDual 27 di IGT farà il suo debutto alla fiera ICE. Il cabinet PeakDual 27 è una macchina da gioco verticale con due monitor ad alta definizione, un pannello digitale da 13,3 giocatori e le più recenti tecnologie in materia di illuminazione, audio e praticità, supportate da una vasta libreria di divertenti titoli premium. All’ICE di Londra sarà presentato anche il DiamondRS, lo sfavillante cabinet meccanico di nuova generazione di IGT con tecnologie di bobina all’avanguardia nel settore.
  • Pensato per il settore spagnolo dei saloni di intrattenimento con premi (AWP), l’avvincente Magic Fortune™ Link MLP, con quattro temi adattati al mercato, tra cui Hephaestus™, Dreams of Egypt™ e Temple of Fire™, sarà esposto nello stand IGT all’ICE di Londra.
  • Per gli operatori dell’Europa dell’Est, IGT mostrerà i suoi pacchetti multigioco USwitch sul cabinet PeakSlant32, con giochi di frutta, bonus e numeri molto divertenti, programmati specificamente per gli stili e le preferenze di gioco della regione. In occasione della fiera, IGT presenterà il seguito del pluripremiato pacchetto multigioco Clover Edition Purple, i nuovi pacchetti Sevens Edition Yellow e Green, ciascuno con 40 giochi adattati ai giocatori.
  • Sostenendo lo slancio dell’azienda nella sua offerta principale di video, IGT presenterà un portafoglio di contenuti accattivanti di giochi altamente coinvolgenti su cabinati a schermo verticale e doppio. Tra i giochi di spicco ci saranno le video slot Money Mage Alcina™ Cash Eruption, Mighty X Festival™ e Fortune Owl™ sul nuovo cabinet PeakDual 27. Il cabinet PeakSlant49 include titoli di comprovata efficacia, tra cui Samurai 888™ Katsumi, Prosperity Pearl™ e Zodiac Dragon Cash on Reels™.
  • In esclusiva per il Regno Unito, il nuovo e dinamico selezionatore di giochi multipli IGT Unite™ sarà presentato in anteprima alla fiera. Combinando i migliori contenuti USwitch core e MLP su un’unica macchina, il selezionatore IGT Unite presenta uno spazio dedicato alle categorie linked e core su un unico schermo e presenta giochi collaudati dai giocatori come Prosperity Link e Fort Knox™.
  • IGT PlayDigital mostrerà la sua libreria di contenuti ampliata. I partecipanti potranno saperne di più su un casinò online completo, che include una piattaforma di aggregazione di giochi, jackpot bolt-on e i più recenti giochi di slot, tra cui Cleopatra Grand™, Cool Catch™, Ice Heist™ e Crabbin’ Crazy II™, oltre a titoli omnichannel. Ci saranno anche dimostrazioni di una nuova serie di tre giochi ispirati alla mitologia greca, Olympus Zeus Megaways™, Olympus Hades Megaways™ e Olympus Raging Megaways™. Il team PlaySports presenterà i prodotti e i servizi B2B leader del settore, dal pluripremiato PeakBarTop™ e dal chiosco self-service QuickBet ai servizi di consulenza per il trading e alla collaudata piattaforma tecnologica.
  • Il team Sistemi di IGT presenterà i moduli di gioco senza contanti Resort Wallet with IGTPay, leader del settore, del sistema di gestione dei casinò IGT ADVANTAGE. La soluzione di gioco senza contanti completamente integrata e chiavi in mano genera una serie di vantaggi sia per gli operatori che per i giocatori. Inoltre, IGT mostrerà una serie di applicazioni per il bonus ed evidenzierà le efficienze operative dell’hosting di IGT ADVANTAGE nel cloud.
  • Ridefinendo l’esperienza dei giochi da tavolo elettronici (ETG), IGT presenterà il nuovo Dynasty View Terminal. La soluzione ibrida per il baccarat, estremamente divertente, combina l’emozione del gioco “live dealer” con una varietà di giochi multipli simultanei, offrendo una suite completa di gioco simultaneo su un unico terminale.
  • Per i clienti VLT, IGT presenterà oltre 25 nuovi titoli all-star, tra cui The Big Easy Encore™, una nuova rivisitazione del famoso tema, oltre a Samurai 888 Katsumi e Lion Dance™, da una libreria di giochi VLT e set di giochi multipli che possono essere adattati ai giocatori di diverse regioni internazionali. IGT presenterà anche il suo sistema di nuova generazione, INTELLIGEN™ EVO, che consente una gestione senza soluzione di continuità delle operazioni VLT.
  • L’esposizione all’ICE di Londra comprenderà anche le ultime innovazioni in materia di videopoker, in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati più esigenti. I titoli IGT dalle prestazioni comprovate, come Super Star Poker II, oltre al poker multigioco Game King™ con un mix di poker, keno, blackjack e giochi classici, saranno presentati sui cabinet Cobalt™ 23, CrystalSlant™ e PeakBarTop™.
  • IGT presenterà anche la sua piattaforma leader iLottery e il suo portafoglio di giochi eInstant, e OMNIA, la sua soluzione integrata per le lotterie che fa convergere i canali retail e digitali per offrire il primo sistema omni-canale veramente incentrato sul giocatore del settore.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito IGT, seguiteci su Facebook, LinkedIn e Twitter, o guardate i video IGT su YouTube. Per gli aggiornamenti sull’IGT ICE di Londra, visitare IGT.com/ICE.

Articolo precedenteRiordino dei giochi: ecco il testo del ddl presentato dal senatore Mirabelli (PD)
Articolo successivoCamera, Lega presenta pdl per l’istituzione di una Commissione d’inchiesta sul fenomeno delle mafie: nessun riferimento a giochi e scommesse