IGT L’azienda supera la sua valutazione del 2021, riceve un punteggio “sopra la media” per aver intrapreso azioni a difesa dell’ambiente.

International Game Technology PLC ha annunciato oggi di aver ricevuto un punteggio “B” da CDP, una organizazione globale senza scopo di lucro per l’ambiente, che ha riconosciuto ad IGT di aver dimostrato il miglioramento della divulgazione e delle prestazioni ambientali. IGT ha ricevuto un punteggio superiore alla media rispetto ad altre società di tecnologia dell’informazione e sviluppo software.

IGT è un leader globale nei giochi che offre esperienze di gioco divertenti e responsabili per i giocatori su tutti i canali e segmenti regolamentati, dalle lotterie e dalle macchine da gioco alle scommesse sportive e al digitale.

“Nel corso degli anni IGT ha fatto passi da gigante per aumentare in modo significativo gli sforzi ambientali, comprendendo che è nostra responsabilità sviluppare piani d’azione per ridurre la produzione di carbonio”, ha affermato Wendy Montgomery, IGT SVP, Marketing, Communications and Sustainability. “il cambiamento climatico si estende ai nostri clienti e alle loro operazioni sostenibili.Questa valutazione di CDP assicura a tutte le parti interessate che continuiamo a far progredire l’azienda attraverso il nostro costante impegno per la sostenibilità”. Precedentemente noto come Carbon Disclosure Project, il punteggio B di CDP riconosce a IGT l’adozione di azioni coordinate sulle questioni climatiche e rappresenta un miglioramento rispetto al punteggio 2021 dell’azienda. Nella valutazione di CDP, IGT eccelle in diverse categorie, tra cui la supervisione della governance e le iniziative di riduzione delle emissioni. CDP raccoglie informazioni attraverso un processo di rendicontazione annuale e valuta le aziende in tutto il mondo, invitandole a condividere i loro progressi e le loro azioni divulgando informazioni su cambiamenti climatici, foreste e sicurezza idrica. Le aziende che ricevono un punteggio B hanno affrontato gli impatti ambientali della loro attività e garantiscono una buona gestione ambientale.

Articolo precedenteApparecchi da Intrattenimento: touch screen con regolare nulla osta non possono essere installati in un bar. Gli operatori chiedono chiarimenti ad ADM
Articolo successivoEspoGame entra nel metaverso: sarà il primo evento in Italia a tema Esports e gaming ad essere fruibile anche in realtà virtuale