Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rafforzato la sua posizione nel mercato regolamentato svizzero in seguito al lancio dei suoi contenuti di slot con Partouche il marchio di proprietà di Groupe Pasino.ch. 

Il grande gruppo operativo con sede a Parigi detiene una posizione di leadership in Europa ed è rinomato per la sua catena di 42 casinò terrestri in Francia, Svizzera, Belgio e Tunisia. 

L’accordo ha visto il lancio dell’intero portafoglio di slot di Pragmatic Play e include il pluripremiato titolo Gates of Olympus™ e Big Bass Bonanza™, nonché i popolari The Hand of Midas™ e Sweet Bonanza™

Il lancio è l’ultimo in Svizzera da parte del fornitore e conferma la forte crescita regionale di Pragmatic Play in Europa.  

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Partouche Groupe è un grande nome nei casinò terrestri e il suo marchio Pasino ha una meritata reputazione online.  

Siamo orgogliosi di essere in perfetto allineamento con l’obiettivo del gruppo di fornire intrattenimento di alta qualità, e l’accordo rappresenta l’opportunità perfetta per noi di mettere i nostri giochi pluripremiati di fronte ad ancora più giocatori per far crescere la nostra presenza nel mercato svizzero“.  

Rupert Ecker, Managing Director di Pasino.ch, ha dichiarato: Pasino.ch e il Gruppo Partouche sono sinonimo del miglior intrattenimento e della massima qualità per i suoi giocatori. La gamma di giochi di Pragmatic Play è quindi un altro partner importante e offre un ulteriore aggiornamento del nostro casinò online svizzero autorizzato con i suoi giochi popolari. 

Siamo lieti di poter offrire ai nostri giocatori un numero così elevato di nuovi titoli e siamo sicuri che i nostri appassionati di slot si divertiranno moltissimo con i nuovi giochi a loro disposizione“. 

Per ulteriori informazioni, fare clic qui.   

18+ | BeGambleAware.org

Articolo precedenteGiochi. Debutta la nuova lotteria a distanza Numerissimi LIT
Articolo successivoSerie A, nella stessa settimana in scena Inter-Napoli e Milan-Roma: chi la spunterà? Su StarCasinò Bet le due milanesi sono le favorite per il successo