Greentube, la divisione NOVOMATIC per il gioco e l’intrattenimento online, ha segnato un nuovo capitolo nel futuro dell’igaming lanciando Greentube Mynt, il suo nuovo rivoluzionario stack tecnologico per la produzione e la fornitura di giochi.

Greentube Mynt comprende diversi moduli con un Remote Gaming Server (RGS) all’avanguardia nel suo cuore. È la base per un intrattenimento di gioco completo e a prova di futuro, una soluzione che fornisce agli operatori uno strumento di coinvolgimento e fidelizzazione dei giocatori di livello superiore.

Al fine di consentire al roster di Greentube di oltre 18 partner di studi di gioco di produrre contenuti ancora migliori in meno tempo, il Games Development Kit – ora Greentube Mynt Crea – è stato ricostruito da zero. Tutti i partner nuovi ed esistenti avranno accesso alla vasta rete di clienti B2B di Greentube e ai propri marchi B2C.

La piattaforma è stata progettata pensando a una vasta gamma di opzioni di coinvolgimento di livello superiore. Gli strumenti di fidelizzazione dei giocatori sono presentati come widget di gioco preinstallati con funzionalità di sovrapposizione, limitando la quantità di lavoro per gli operatori, mentre il back-end completo di Greentube Mynt garantisce una facile pre-configurazione delle campagne promozionali dei giocatori finali e del monitoraggio delle campagne stesse.

Dal lancio, Greentube Mynt offre più jackpot, sia a tempo che casuali, e uno strumento completo di giri gratuiti. Ulteriori funzionalità della community sono le prossime ad essere aggiunte alla piattaforma, inclusi premi e tornei, mentre le funzionalità del prossimo futuro includono una varietà di opzioni white-label.

Il nuovo stack tecnologico è inoltre supportato da una piattaforma di microservizi all’avanguardia che fornisce un framework sicuro, affidabile, robusto e scalabile, insieme a un design accurato supporto degli strumenti.

Attraverso il lancio della nuova piattaforma, che offre una vera rivoluzione tecnologica e di gamification, Greentube è destinata a fare ulteriori incursioni nei mercati regolamentati di tutto il mondo poiché mira ad accelerare il suo piano di crescita.

Michael Bauer, CGO e CFO di Greentube, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter annunciare la lancio di Greentube Mynt, uno stack tecnologico che sarà un vero punto di svolta per gli operatori di tutto il mondo. Nel fornire un percorso di mercato più veloce che mai per i nostri studi di gioco, offrendo ai partner una vasta gamma di strumenti di gamification avanzati, Mynt ha è stato creato con cura per massimizzare i ricavi.

Questo è solo l’inizio per la piattaforma e la miglioreremo costantemente con nuove funzionalità che miglioreranno ulteriormente l’offerta e miglioreranno i rendimenti per tutti gli stakeholder. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per offrire i migliori servizi della piattaforma al maggior numero di loro il prima possibile“.

Articolo precedenteBetflag, quattro anni in pista per il Gran Premio Nastro d’Oro
Articolo successivoSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: l’11 gennaio 2019 realizzato a Fondi (LT) un “5+0” da oltre 72mila euro