Playson PERSPECTIVES è una interessante iniziativa promossa dall’operatore del gaming Playson per dare spazio alla componente che considera la parte più importante dell’azienda, ovvero quelli che definisce i “talentuosi Playsoners.


L’ultima puntata di questa serie è dedicata a Alessandra Rosati, Account Manager, dove parla dei mercati a cui si dedica, tra cui Italia e Belgio, rivela i segreti delle attività quotidiane e i suoi hobby.

E’ un lavoro difficile ma gratificante”, così Alessandra Rosati parla di quella che è la sua routine lavorativa quotidiana in Playson.

A proposito dell’attività dedicata al mercato italiano per Rosati “L’Italia rappresenta un mercato maturo, ma ancora fiorente. È diventato sempre più forte nel corso della pandemia, specialmente nell’online gaming”. “Sto lavorando a diversi progetti per i miei clienti, uno di questi è un gioco pensato su misura per uno dei cinque maggiori operatori”, anticipa nel video.

Articolo precedenteCovid e sospensione attività giochi, Tar Lazio respinge ricorso operatori: “Decreti del Governo legittimi, la domanda di risarcimento danni è infondata”
Articolo successivoBetFlag, 12 mesi da record