Il Ministero dell’Interno e dello Sport della Renania-Palatinato, in Germania, ha rilasciato l’autorizzazione per l’organizzazione e l’attuazione della lotteria climatica “ClimaClic” .

Come organizzatore senza scopo di lucro con sede a Offenburg, la prima lotteria climatica nazionale si impegna per un futuro sostenibile e sicuro.

Con ClimaClic , la prima lotteria climatica tedesca che si terrà in tutta la Repubblica Federale, si dà alla popolazione la possibilità di contribuire alla tutela del pianeta e allo stesso tempo di osservare gli obiettivi del Trattato di Stato sui Giochi 2021.

Partecipando alla lotteria climatica, il giocatore ha la possibilità di vincere da un lato interessanti premi in denaro e dall’altro contribuire alla protezione del clima con ogni biglietto della lotteria. Con la lotteria ClimaClic , il cliente decide autonomamente quale progetto di clima sostenibile sostenere.

In qualità di organizzatore, ClimaClic gGmbH ha accesso a un partner esperto nel mercato della lotteria in Burda Direct GmbH , che gestisce la lotteria.

Articolo precedenteKindred, nel 2° trimestre in calo le entrate provenienti dai giocatori problematici
Articolo successivoSISTEMA GIOCO ITALIA: “Positivo e costruttivo il confronto con le istituzioni della Valle d’Aosta su legge giochi”