Il premio verrà assegnato il prossimo ottobre durante il Seminario EL Innovation che si terrà a Milano, ospitato da Sisal.

Un’opportunità per trovare le migliori storie di successo nell’innovazione della lotteria degli ultimi anni.

Aperto a tutti i membri della associazione europea degli operatori delle lotterie, EL, il concorso prevede che possano presentare fino a quattro esempi di grande successo di innovazione ottenuto all’interno della loro lotteria, implementati tra il 2019 e il 2022. Nonostante le difficoltà legate alla pandemia negli ultimi anni, la stessa ha rappresentato una grande opportunità per l’innovazione dei prodotti e i servizi di gioco. Gli EL Innovation Awards 2022 lo dimostreranno.

Le proposte di innovazione non si limitano a un’area particolare delle operazioni di una lotteria. L’ innovazione può essere un nuovo prodotto, il miglioramento di un servizio o anche di un processo .

La cerimonia degli EL Innovation Awards 2022 si terrà durante il Seminario EL Innovation, dal 5 al 7 ottobre 2022, ospitato da Sisal a Milano.
primi tre vincitori parteciperanno gratuitamente all’EL Innovation Seminar , dove avranno l’opportunità unica di mostrare la loro storia di successo. Il vincitore del primo premio avrà anche la possibilità di partecipare all’evento EL/WLA Marketing 2023 , che riunisce professionisti della lotteria da tutto il mondo.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco le vincite del 23 aprile 2022
Articolo successivoTabaccai, FIT su chiusure Gratta e Vinci: “Dal 19 maggio prossimo stop a sette tipologie di tagliandi, attenzione ai codici lotteria”