Prosegue la collaborazione di Microgame con l’Università degli studi del Sannio. L’Ateneo sannita, che annovera nella sua offerta formativa uno dei più accreditati corsi di studi in Ingegneria informatica del Paese, ha organizzato per il prossimo 12 ottobre il tradizionale Career Day cui prenderà parte anche Microgame.

L’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 9 del 12 ottobre prossimo, presso il Complesso Sant’Agostino a Benevento, rappresenta un’importante occasione di incontro con i giovani studenti e neolaureati di tutte le aree disciplinari dell’Università degli Studi del Sannio.

All’interno dell’area espositiva allestita, ci sarà anche lo stand Microgame dove incontrare gli studenti e i laureati Unisannio, fornire informazioni sull’azienda e i relativi settori di attività, e raccogliere CV. Ai partecipanti è inoltre offerta la possibilità di effettuare colloqui di selezione già durante la manifestazione. 

Articolo precedenteContenzioso tributario SKS – ADM, Corte tributaria accoglie l’istanza dell’appellante
Articolo successivoScommesse Champions League: Milan-Chelsea, rivincita rossonera a 2,95 su Stanleybet. Inter, per il bis con il Barcellona serve un’impresa