In occasione del Ferragosto il Questore della provincia di Ferrara, Cesare Capocasa, ha disposto un’intensificazione straordinaria dei servizi di controllo del territorio nelle aree cittadine e a vocazione turistica, al fine di garantire a tutti la fruizione della particolare ricorrenza in un contesto sicuro e presidiato.

Il dispositivo di sicurezza interforze è composto da personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e delle Polizie Municipali di Ferrara e Comacchio.

In particolare il personale della Divisione Amministrativa unitamente alla Polizia Commerciale della Polizia Locale, ha effettuato i controlli presso diverse sale giochi e sale bingo dove si è potuto constatare che tutti i frequentatori erano muniti di regolare certificazione.

Infatti il personale delle Forze di Polizia ha riscontrato la piena collaborazione da parte dei cittadini e degli esercenti consapevoli dei limiti connessi alle note misure anti-Covid.

Articolo precedenteCasinò di Campione (CO), Comune approva delibera per implementare parco slot e aggiornare sistema informatico di gestione e controllo
Articolo successivoControlli su green pass: sanzionati due clienti e il titolare di una sala scommesse a Trieste