Fandex Inc. ha comunicato che l’USPTO ha concesso il brevetto statunitense che copre aspetti chiave della squadra di sport fantasy e della borsa dei giocatori, rafforzando ulteriormente la proprietà intellettuale dell’azienda.

“Questo è un grande momento per noi qui a Fandex poiché il nostro team ha lavorato duramente dal 2017 per creare questa piattaforma brevettata e non vediamo l’ora di parlare con i leader di mercato dell’iGaming per discutere di licenze e altre partnership”, ha dichiarato Matt D’Alessandro, CEO di Fandex.

“Il brevetto non solo si aggiunge al nostro portafoglio di proprietà intellettuale che copre il nostro nuovo scambio di sport fantasy, ma rafforza anche il nostro vantaggio competitivo. Abbiamo ulteriori brevetti in sospeso come parte della nostra strategia di protezione della proprietà intellettuale e continueremo i nostri sforzi di innovazione per migliorare ulteriormente la nostra posizione di mercato e guidare la crescita dei ricavi.

Siamo entusiasti della nostra prossima gara pay-to-play della Coppa del Mondo con il nostro partner di scommesse europeo, così come delle nostre gare di regular season e post season e partnership con FanDuel, Sports Grid, PLZ e altri”.

Articolo precedenteIl tribunale arbitrale si pronuncia a favore di Flutter e valuta FanDuel a $ 20 miliardi
Articolo successivoNadef, contrasto all’evasione fiscale e contributiva: ecco le attività e i risultati conseguiti da ADM e GdF nel settore giochi