I leader del settore e gli altri ospiti godranno di una vista spettacolare di Londra  

La principale società di acquisizione e fidelizzazione Enteractive ospiterà ancora una volta il suo popolare evento di networking presso la sede SkyGarden di Londra per i partecipanti a ICE 2023 martedì 7 febbraio. Dopo il successo dell’evento di aprile 2022, il raduno iGaming si svolgerà nella stessa sede in cima al Fenchurch Building nella City di Londra, noto anche come “Walkie Talkie”.

Enteractive accoglierà i visitatori al suo stand (N8-342) all’ICE di Londra, dove potranno ritirare un braccialetto per l’evento e gustare un caffè o una bevanda calda fatta dal barista e saperne di più sui servizi di Enteractive – integrando le attività CRM degli operatori di tutto il mondo interagendo direttamente con i loro segmenti di pubblico decaduti, offrendo più giocatori attivi e una maggiore generazione di entrate.

Per l’evento di martedì sera, Enteractive distribuirà braccialetti presso il proprio stand, oltre a fornire il trasporto per i partecipanti, dal centro espositivo di Royal Victoria Docks alla location dell’evento vicino a Monument, nella City di Londra.

L’evento SkyGarden si svolgerà tra le 18:30 e le 21:30, con i taxi disposti dopo l’evento per portare gli ospiti all’evento SBC “London Baby!” al Museo di Storia Naturale più tardi la sera stessa.

Abbiamo ricevuto un feedback così positivo per il nostro precedente evento nell’aprile 2022 che siamo entusiasti di annunciare questa occasione imperdibile per il secondo anno consecutivo“, ha commentato il COO di Enteractive Pedram Padidar. “Per così tanti professionisti del settore, ICE London è una delle più grandi fiere nel calendario iGaming, dove vengono fatti piani per il resto dell’anno. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori sia al nostro stand alla fiera, sia al nostro evento serale SkyGarden“.

Enteractive è leader nell’acquisizione e nella fidelizzazione di iGaming e scommesse sportive, guidando l’innovazione nel coinvolgimento dei giocatori e nelle conversazioni 1-2-1 attraverso una tecnologia personalizzata, alimentata dall’interazione umana personale. Come partner degli operatori di iGaming di tutto il mondo, Enteractive aumenta la fidelizzazione e la fedeltà dei giocatori nei mercati di tutto il mondo.

Articolo precedenteSenato, Commissione d’inchiesta sul gioco: ecco il resoconto integrale dell’ultima audizione dell’ex direttore Minenna (ADM)
Articolo successivoSenato, Commissione d’inchiesta sul gioco: ecco il resoconto integrale del seguito dell’esame della proposta di relazione conclusiva