L’azienda ha ottenuto per la prima volta il prestigioso riconoscimento che premia le performance in ambito risorse umane

Top Employers Institute ha appena reso noti i risultati di quest’anno relativi alle migliori aziende in ambito HR in Italia, includendo per la prima volta Entain Italia tra le aziende selezionate e certificate.

Entain Italia si inserisce quindi all’interno delle eccellenze aziendali che si impegnano a migliorare l’ambiente di lavoro e a far evolvere il mondo del lavoro in generale, prestando concreta attenzione al benessere delle proprie persone.

Top Employers Institute dal 1991 certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR, analizzando numerose best practices, raggruppate in 6 categorie:

  • STEER: Business Strategy, People Strategy, Leadership
  • SHAPE: Organization & Change, Digital HR, Work Environment
  • ATTRACT: Employer Branding, Talent Acquisition, On Boarding
  • DEVELOP: Performance, Career, Learning
  • ENGAGE: Wellbeing, Engagement, Rewards & Recognition, Off Boarding
  • UNITE: Purpose & Values, Ethics & Integrity, D&I, Sustainability

Per la prima volta Entain Italia ha ottenuto la certificazione “Top Employer”, siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento, che conferma il nostro costante impegno per un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, che mette al centro le persone – commenta Mariarosaria Carlesimo, HR Director di Entain Italia –. La dedizione del nostro Gruppo nella creazione di valore sociale si concretizza non solo all’esterno dei confini aziendali, ma anche al suo interno, per permettere sempre più ai nostri collaboratori di operare in un ambiente lavorativo di altissima qualità”.

Articolo precedenteFDJ lancia campagna di gioco responsabile con il Paris Saint-Germain
Articolo successivoGeWeTe porterà a Enada un’intera gamma di apparecchi dedicati al gaming e presenterà l’applicazione E-Wallet