Global Starnet Limted, concessionaria della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la gestione operativa degli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, sarà presente alla 34a edizione di Enada Primavera, dal 30 marzo al 01 aprile 2022, presso lo stand n. 084 padiglione C1 del quartiere fieristico di Rimini.

La rassegna, promossa dalla SAPAR (Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative), è la fiera di riferimento per tutti gli operatori del settore gaming nel Sud Europa, palcoscenico di grande interesse per il comparto per promuovere le ultime novità del settore e per stimolare un confronto costruttivo di tutti gli operatori della filiera sui temi di attualità. In tale importante contesto Global Starnet rinnova l’appuntamento con i propri partner per illustrare le ultime novità e le proprie strategie aziendali. Nell’occasione sarà presentata la piattaforma PlanetPay 365, ultima novità che nasce da una importante partnership commerciale, che consentirà di arricchire e diversificare l’offerta all’interno degli esercizi affiliati con la proposta di una ampia gamma di servizi altamente competitivi [pagamento di bollettini, ricariche di abbonamento digitali, ricariche telefoniche e – in esclusiva – ticketing sportivo (calcio, Formula 1, Moto GP, Tennis e Rugby]).

La presentazione della piattaforma PlanePay365 si terrà il 31 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala Ravezzi 1 del quartiere fieristico riminese, ingresso SUD.

Articolo precedenteEnada Primavera, Sapar pubblica programma eventi e lista espositori
Articolo successivoCNA: “Nella giusta direzione gli interventi contro il caro-energia”