Il Ceo di Get Bet srl e Street Web srl e CTO and board member di Nazionale Elettronica Diego Mendez (nella foto) presenta a Jamma l’ultimo ‘cambia-cambia’ nell’ambito di Enada Primavera a Rimini.

“Fino ad oggi gli operatori avevano un ‘cambia-cambia’ nella sala che era un dispositivo utilizzato solo per dare monete al cliente, era quasi un peso. Questo nuovo apparecchio integra la parte dei servizi, vendendo ricariche telefoniche, permettendo di pagare bollettini postali e MAV, in modo autonomo. In più la gestione del ‘cambia-cambia’ è collegata online. Portiamo quindi automazione e novità. Per il futuro prevediamo anche la possibilità di registrazione di nuovi utenti a piattaforme di gioco e ricariche dirette sui conti gioco, se sarà permesso offriremo anche la possibilità di effettuare prelievi dai conti gioco direttamente sulla macchina”.

Articolo precedenteScommesse ippica: Perfect Power senza rivali nel Middle Park Stakes. Sacred Bridge, imbattuta e favorita, nel Cheveley Park Stakes su Sisal.it
Articolo successivoGratta e vinci, cambia il layout del retro del biglietto “Nuovo 10X”