ExCeL London diventerà ancora una volta il fulcro del settore quando l’Entertainment, Attractions and Gaming International Expo 2023 aprirà le sue porte dal 10 al 12 gennaio con influenti professionisti del tempo libero provenienti da tutto il mondo.

All’inizio di quest’anno, il primo EAG International post-pandemia è stato ben supportato ed è diventato chiaro che lo show è sempre più rilevante in quanto le aziende del tempo libero e dell’intrattenimento trovano il modo di affrontare le sfide della nuova industria.

Lo spettacolo stesso si imbarcherà anche in una nuova era in quanto EAG Ltd porta la sua organizzazione in-house, a seguito delle dimissioni dell’organizzatore Swan Events.

Il presidente di EAG, Martin Burlin, è ottimista sul futuro dello show: “Lo Swan Events Team è stato parte integrante di EAG International e abbiamo la responsabilità di garantire che vengano mantenuti gli elevati standard stabiliti negli anni precedenti.  A tal fine è stata presa la decisione di portare l’organizzazione dello spettacolo internamente. Sono lieto di confermare la nomina di Nicola Lazenby come nuovo Show Director.  Nicola non è estraneo al nostro settore, avendo fatto parte del team ATEI quando lavorava con Clarion Events.  Nicola si assumerà la responsabilità generale di garantire che EAG International non solo soddisfi ma superi le esigenze dei suoi stakeholder.

Per lo spettacolo del 2023 sarà business as usual ma con un occhio vigile sulle esigenze future dei partecipanti allo spettacolo; guardiamo all’evoluzione piuttosto che alla rivoluzione”, conferma Burlin.

Con le prenotazioni da parte degli espositori regolari già confermate e gli sviluppi di nuovi prodotti che continuano a ritmo sostenuto, gli oltre 5.000 visitatori previsti non dovrebbero essere delusi.

Grazie all’apertura della tanto attesa Elizabeth Line, ExCeL è accessibile dal centro di Londra in circa 15 minuti, aumentando notevolmente le opzioni di alloggio. Questo, insieme alla revoca delle restrizioni di viaggio internazionali per i visitatori, rende la trasferta a EAG International ancora più attraente per gli acquirenti stranieri che attualmente rappresentano circa il 30% dei visitatori della fiera.

Con gli operatori che segnalano la domanda repressa dei consumatori, EAG International è lo spettacolo che darà loro gli strumenti per soddisfare il fenomeno. La formula unica di EAG per eventi di networking, incontri sociali e seminari continuerà, ma le vere stelle saranno i prodotti. Dai preferiti “evergreen” alle più recenti esperienze immersive, tutti hanno adottato le più moderne tecnologie per garantire che gli operatori possano continuare a deliziare gli ospiti crescendo e proteggendo i ricavi.

Soprattutto EAG International si occupa di affari, mettendo insieme acquirenti e venditori in un ambiente pratico. Per gli operatori di arcade, attrazioni turistiche, parchi di divertimento, centri commerciali, pub, club e attrazioni sportive, per citarne solo alcuni, un viaggio a EAG International, perfettamente posizionato all’inizio del nuovo anno, è stato sempre imperdibile.  Ora è essenziale.

EAG International Expo 2023 si svolgerà presso ExCeL London da martedì 10 gennaio a giovedì 12 gennaio, l’European Amusements, Attractions & Gaming International Expo è organizzato da EAG Ltd, 29-30 Ely Place, Londra EC1 6TD Tel: +44(0)20 7730 6444

Articolo precedentePotenza e tecnica al servizio del gol: Javier Zanetti incensa Lukaku nella serie “I Fantastici 10”
Articolo successivoScommesse Formula 1: Verstappen senza rivali nel Gran Premio del Belgio. Leclerc sogna un altro 2019, trionfo del ferrarista a 3,50 su Sisal